Chi è la fidanzata di Chicco Nalli, fan di Tina Cipollari

Scopriamo chi è Myr Garrido, la nuova fidanzata di Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari

Ormai è ufficiale: Chicco Nalli e Tina Cipollari si sono lasciati. Mentre la vamp di Uomini e Donne è ancora single il parrucchiere delle star ha già trovato un nuovo amore.

Lei è Myr Garrido, attrice spagnola, molto famosa nel suo paese grazie ad una soap opera. La scintilla è scattata durante un servizio fotografico in cui Kikò – questo il nome d’arte dell’ex di Tina – doveva curare l’hairstyle. La nuova fidanzata di Chicco Nalli è molto diversa dall’ex moglie con cui ha condiviso 15 anni d’amore e che ha dichiarato di considerare, ancora oggi, una persona fondamentale nella sua vita.

L’attrice spagnola ha svelato in un’intervista a Mio di essere una fan di Tina Cipollari e di ammirarla molto, ma di non temere nessun confronto. “Non mi fa timore – ha raccontato -. Tina è una donna che sa quello che vuole, tra lei e Chicco c’è un bel rapporto e questo mi aiuta a non vivere la nostra storia con preoccupazione. E poi non sto facendo nulla di male”.

A confermare la simpatia di Myr Garrido per l’opinionista di Uomini e Donne è stato anche Chicco Nalli: “Lei è una sua grande fan – ha svelato – ne ammira la forza d’animo e l’autoironia”. La storia d’amore fra i due dura da qualche mese e per ora la coppia si divide fra la Spagna e l’Italia, ma l’attrice starebbe progettando di trasferirsi in Italia, per poter vivere appieno la relazione.

“A me piacerebbe molto trasferirmi in Italia – ha confessato Myr – è più facile per me trasferirmi rispetto a lui che ha molto lavoro in Italia. Io posso muovermi perché il lavoro me lo consente. Quando giro una serie televisiva non è continuata, per cui posso muovermi di più rispetto a lui. Mi piacerebbe, inoltre, lavorare in Italia. Se questo dovesse accadere sono contenta, altrimenti continueremo a vederci dividendoci tra la Spagna e l’Italia”.

kiko-nalli

Chicco Nalli e Myr Garrido – Instagram

Chi è la fidanzata di Chicco Nalli, fan di Tina Cipollari