Morte di Loren Del Santo: la commovente dedica del fratello

Devin Del Santo, fratello di Loren, che si è tolto la vita ad agosto 2018, gli dedica parole commoventi su Instagram “Eri un angelo che camminava fra noi”

Ci sono sofferenze troppo grandi da poter sopportare, ancor più da raccontare. Lo sa bene Lory del Santo che è riuscita a parlare pubblicamente della morte del figlio Loren, solo dopo un mese.

Non c’è dolore più grande per una madre o un padre che la perdita di un figlio.  Accostabile al loro, solo quello dei fratelli. Non a caso, in mezzo alle tantissime parole di conforto arrivate a Lory via social, da parte di persone comuni e di personaggi pubblici, una ha colpito l’attenzione più di ogni altra.

Quella di Devin Del Santo, fratello maggiore di Loren, che con lui aveva un rapporto strettissimo. Insieme erano andati a vivere in America, insieme – ha confessato la stessa Lory, condividevano la vita, fatta di gioie e dolori. Per questo le parole di Devin colpiscono come un pugno in pancia. E tutti noi non possiamo che lontanamente immaginare il suo immenso dolore.

Nella vita, ci sono molte volte in cui le parole falliscono… Questo è uno di quei casi.

Nulla di ciò che possiamo scrivere sarà mai in grado di avvicinarsi a descrivere questo essere incredibile e il vuoto enorme lasciato dalla sua assenza..

Loren era un artista, un atleta, un filosofo profondo … Era un grande chef, un comico e un’anima generosa e altruista che pensava solo alla felicità e al benessere degli altri … Era una fonte di ispirazione…

Loren era un angelo che camminava tra di noi sulla Terra. Era bello, puro e buono … Era una luce che brillava intensamente, illuminando i cuori e le menti di tutto ciò che conosceva e amava. Siamo così fortunati ad aver avuto l’opportunità di condividere il tempo troppo breve che abbiamo avuto con questo essere magnifico essere … Il nostro angelo è dovuto tornare a casa troppo presto…

Loren … Ci manchi. Ti amiamo … Non ti dimenticheremo mai, mai ti dimenticherò … Sarai con noi ogni minuto di ogni giorno finché non ci incontreremo di nuovo …
Riposa in pace … Nostro figlio … Nostro fratello … Nostro amico … Il nostro angelo …

Tu sei per sempre