Morgan parla di Asia Argento: “Con lei sono stato infelice”

Morgan racconta la sua storia d'amore con Asia Argento e rivela: "Ero infelice, mi faceva di tutto"

Morgan torna a parlare di Asia Argento e del loro rapporto burrascoso.

L’artista e l’attrice sono stati legati dal 2001 al 2007 e hanno avuto una figlia, Anna Lou, oggi 17enne. Mentre Asia Argento è alle prese con le accuse di Jimmy Bennett, che ha deciso di denunciarla per molestie sessuali dopo il suo coinvolgimento nel movimento MeToo, Morgan è stato ospite del programma La mia passione, in onda su Rai Tre.

Nel corso dell’intervista il cantante ha ricordato gli anni vissuti insieme ad Asia e le difficoltà incontrate nel loro rapporto. “In quel periodo non mi rendevo conto di niente perché stavo malissimo a causa dell’amore. Stavo insieme ad Asia Argento – ha spiegato -. Un rapporto burrascoso? Stavo malissimo. Quel momento è stato l’acuto dell’incomprensione. Tutto l’album che ho scritto risente di quella storia”.

All’epoca la regista era in attesa di Anna Lou, la sua prima figlia, e i due vivevano in un hotel. “Lei era incinta. Quando ha partorito vivevamo in albergo al Principe di Savoia a Milano, perché Renato Zero conosceva il proprietario – ha ricordato Morgan -. Un periodo divertente, anche se l’albergo era così costoso che non potevamo mangiarci! Avrei potuto godermelo, perché è stato un periodo fantastico, ma non ci sono riuscito”.

L’ex leader dei Bluvertigo ha raccontato di essere stato molto male negli anni della sua relazione con Asia Argento. “Mi faceva di tutto. Stavo male, tant’è che per l’esasperazione sono arrivato a pesare 45 chili. Non mangiavo più, mi buttavo a terra e stavo tre giorni sul pavimento”.

Ancora oggi Asia e Morgan hanno un rapporto altalenante, fatto di attacchi, scontri in tribunale, ma anche riappacificazioni. Una cosa però è chiara per Morgan, durante la sua relazione con Asia era infelice. “Se in quel momento ero felice? Per niente – ha detto -. Ero forse illuso che la cosa potesse diventare una vera famiglia, che si potesse trasformare in qualcosa di edificante”.

Morgan e Asia Argento

Morgan e Asia Argento – Fonte: Getty Images

Morgan parla di Asia Argento: “Con lei sono stato infelice&...