Monica Bellucci, ritorno di fiamma con Nicholas Lefebvre

Monica Bellucci e il suo ex Nicholas Lefebvre sono stati sorpresi a Parigi mentre escono abbracciati da un ristorante. È di nuovo amore?

Monica Bellucci è tornata insieme all’artista francese Nicholas Lefebvre.

Il 37enne è stato l’unico uomo ad aver conquistato il cuore di Monica Bellucci dopo il divorzio da Vincent Cassel. La loro storia d’amore era finita la scorsa estate, ma ora la coppia è pronta a scrivere un nuovo capitolo. Insomma pare proprio di un ritorno di fiamma.

Almeno stando alle foto pubblicate da Chi che immortalano l’attrice italiana e il barbuto e atletico artista francese mentre escono abbracciati dal ristorante “La Reserve” di Parigi. Nicolas ha anche baciato più volte Monica con affetto e insieme sono apparsi sorridenti e felici come i primi tempi della loro relazione.

“Nella storia con Nicolas ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose”, aveva detto la Bellucci la scorsa estate, quando aveva ufficializzato la rottura. “È una persona che ha una vera sensibilità artistica, ma il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita“. Ma le immagini pubblicate da Chi, fanno pensare che l’amicizia abbia preso di nuovo una piega molto romantica.

Per il momento manca l’ufficialità di questo ritorno di fiamma, ma la Bellucci, 55 anni compiuti lo scorso settembre, non teme rivali. E sul suo profilo Instagram appare più splendida che mai: merito dell’amore ritrovato?

Monica Bellucci Nicholas Lefebvre

Monica Bellucci e Nicholas Lefebvre – Fonte: Ufficio stampa Chi

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Monica Bellucci, ritorno di fiamma con Nicholas Lefebvre