Monica Bellucci, la seconda vita (a 54 anni) con il fidanzato Nicolas

Monia Bellucci torna a sorridere a 54 anni e sorride accanto a Nicolas Lefebvre, bella con non mai

A 54 anni, dopo l’addio a Vincent Cassel, Monica Bellucci ha ritrovato l’amore e non potrebbe essere più felice. Il fortunato si chiama Nicolas Lefebvre.

Modello e artista, ha rubato il cuore dell’attrice e la loro love story, nonostante 18 anni di differenza, procede a gonfie vele. Capelli lunghi, sguardo profondo e barba incolta: Nicolas possiede una galleria d’arte molto famosa a Parigi e viaggia in giro per il mondo. Ha anche una figlia, Anhai, nata da una precedente relazione.

La coppia è uscita allo scoperto solo di recente, ma già da tempo la Bellucci aveva fatto capire di non essere più sola. Il suo ex marito, Vincent Cassel, si è rifatto una vita accanto alla giovanissima modella Tina Kunakey, che ha sposato circa un anno fa e da cui ha avuto una figlia.

“Sono stata io a prendere la decisione – ha raccontato al Corriere della Sera, parlando dell’attore francese -, ma quando una donna se ne va, forse è già stata lasciata. Ci si lascia sempre in due”. Quattordici anni di matrimonio, poi l’addio nel 2013 e la decisione di rimanere comunque uniti per amore di Deva e Leonie, le loro figlie.

Dopo il dolore, la rinascita, grazie ad un uomo che la fa sentire amata e che sembra comprenderla davvero. Un amore sbocciato nel 2017 e vissuto lontano dai riflettori, almeno sino a qualche tempo fa, quando Nicolas e Monica sono usciti allo scoperto, mano nella mano sul red carpet.

L’attrice, intervistata da 7, si è difesa da chi sottolinea fin troppo spesso la differenza d’età fra i due: “Nicolas non è un ragazzo! – ha detto -. Ha 37 anni e una figlia di 10. È un artista. Scultore. Assembla le cose fino a creare qualcosa che non c’era”.

A 54 anni la Bellucci è rinata e non potrebbe essere più bella, in grado di stregare, ancora una volta, Cannes, con eleganza e charme. Nel frattempo anche la figlia Deva è pronta a debuttare nel mondo della moda. Identica all’attrice, la 14enne è la protagonista del nuovo spot Dolce&Gabbana.

“Le è venuto naturale, spontaneo. La genetica – ha svelato Monica -. Ha lo stesso taglio degli occhi del padre, un po’ a mandorla… Anche Léonie è un misto. Più mediterranea. Ha nove anni, il suo talento è scrivere: ha composto le prime canzoni. Le piace la regia. Deva e Léonie sono le mie braccia. Le mie ali”.

Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre
Fonte: Getty Images
Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre – Fonte: Getty Images