Il mistero del padre di Belen. Dove è finito Gustavo Rodriguez?

Gustavo, il padre di Belen, ha lasciato l'Italia ed è scomparso dai social. Che fine ha fatto il patriarca della famiglia Rodriguez?

Che fine ha fatto il padre di Belen? Da qualche giorno non si parla d’altro che del mistero di Gustavo Rodriguez, papà della showgirl argentina, scomparso nel nulla. Il patriarca della famiglia Rodriguez di solito è molto attivo su Instagram, dove posta le foto che raccontano le giornate con le figlie e il nipotino Santiago.

Nell’ultimo periodo però ha smesso di aggiornare i social ed è sparito. Secondo quanto rivelano fonti vicine alla famiglia sarebbe partito per l’Argentina da solo, lasciando a Milano non solo Belen, Cecilia e Jeremias, ma anche la moglie Veronica Cozzani.

Proprio qualche giorno fa la famiglia al completo ha celebrato il compleanno della donna. Alla festa, organizzata da Belen, c’erano proprio tutti: Andrea Iannone, fidanzato dell’argentina, il nipotino Santiago, Jeremias, Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser. L’unico grande assente era proprio Gustavo Rodriguez, che si è volatilizzato.

Come mai? In tanti sui social hanno parlato di una possibile crisi matrimoniale affrontata dai genitori di Belen. Il settimanale Chi, che ha tentato di indagare sulla questione, ha contattato la Rodriguez, ma l’argentina ha risposto che la madre Veronica: “Non se la sente di rilasciare interviste”, facendo riferimento anche ad “un forte dolore della famiglia”.

Da quel momento i social di Gustavo Rodriguez, che non aggiornava Instagram dal 4 marzo, sono stati invasi dai messaggi dei fan, preoccupati che la coppia fosse in crisi. Un’ipotesi che però è stata smentita, qualche ora dopo, dallo stesso papà di Belen, che ha spiegato di essere volato in Argentina per stare accanto alla madre, gravemente malata.

“Mia madre sta molto male, un po’ di pietà – ha scritto l’uomo su Instagram -. Basta con queste domande”. Poco dopo, per fugare ogni dubbio riguardo il suo amore per la moglie, Gustavo ha pubblicato su Instagram uno scatto che ritrae Veronica Cozzani da giovane, scrivendo: “Todo, Es por Élla. Que más podría decir?”, ossia: “Tutto, è per lei. Cos’altro potrei dire?”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Il mistero del padre di Belen. Dove è finito Gustavo Rodriguez?