Milly Carlucci, la verità sulla crisi col marito

Milly Carlucci esce allo scoperto e parla per la prima volta della presunta crisi con il marito Angelo Donati

Milly Carlucci parla per la prima volta dei gossip sulla fine del suo matrimonio sulle pagine del settimanale Oggi.

La conduttrice di Ballando con le Stelle nell’ultimo periodo era stata al centro di pettegolezzi e illazioni riguardo una presunta crisi con il marito Angelo Donati, ingegnere sposato nel 1985 e padre dei suoi due figli: Angelica e Patrick. Decisa, forte e intraprendente: Milly ha affrontato l’ultima puntata di Ballando con grande grinta, nonostante avesse un piede rotto, superando Amici di Maria De Filippi (anche grazie a Mara Venier).

In una lunga intervista la presentatrice ha parlato del successo dello show, ma soprattutto della sua vita privata, che da sempre custodisce gelosamente e che si è trovata a difendere da pettegolezzi e fake news.

“Il mio piede è rotto ma il mio matrimonio è perfettamente integro – ha spiegato la Carlucci, smentendo la separazione da Angelo Donati -. Un sito di Panama ha dato la notizia del divorzio tra me e Angelo sostenendo che io avevo deciso di produrre crema di bellezza e mio marito non era d’accordo. E in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla polizia postale”.

Ballando con le Stelle continua ad essere il cavallo di battaglia di Milly Carlucci e, nonostante sia giunto alla 14esima edizione, gli ascolti sono sempre altissimi. Parlando del trionfo contro Amici, la presentatrice ha reso omaggio a Maria De Filippi, che vorrebbe presto vedere nella sua trasmissione.

“Lei è una portabandiera delle donne di spettacolo – ha detto -. Ha fatto tutto. È riuscita a diventare conduttrice, autrice e produttrice. Nella tv italiana nessuna è come lei”. Fra i concorrenti che Milly sogna di vedere nella pista di Ballando, c’è soprattutto Fiorello. “Sogno impossibile, lo so, ma per Fiorello farei carte false – ha confessato Milly -. Lui è grandioso. Ha la natura del jazzista. Programma tutto in modo maniacale, poi va in scena e improvvisa. Prendetelo pure come un appello”.

milly-carlucci

Milly Carlucci – Fonte: Getty Images

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Milly Carlucci, la verità sulla crisi col marito