Milly Carlucci, svolta a Ballando con le Stelle per il 2019

Milly Carlucci si prepara a condurre Ballando con le Stelle, annunciando grandi novità e cambiamenti importanti

Milly Carlucci annuncia grandi novità per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. 

Il 2019 sta per arrivare e con esso anche tantissimi nuovi programmi. Non solo Amici e l’Isola dei Famosi, ma anche Ballando con le Stelle, cavallo di battaglia della Rai condotto ormai da anni da Milly Carlucci, che ha inventato e portato al successo il format. 

Sono tante le star che hanno preso parte allo show, con immancabili polemiche, liti e amori nati sulla pista da ballo. Per il prossimo anno però si preannuncia una vera e propria svolta nel programma. A svelarlo è proprio Milly Carlucci che, intervistata dal settimanale Spy, ha confessato qualche dettaglio riguardo la nuova edizione di Ballando con le Stelle. 

“La televisione troppo spesso genera mostri o ci martella con notizie preoccupanti e allarmanti – ha spiegato la presentatrice -, per non parlare dei problemi concreti che viviamo tutti i giorni – dal mutuo in poi. Io nel 2019 vorrei regalare un anno spensierato ai telespettatori con un’edizione di “Ballando con le stelle” leggera e divertente. Stiamo lavorando sul cast”.

Cosa accadrà nella nuovissima versione dello show? Per ora non è dato saperlo e Milly Carlucci non ha fornito ulteriori dettagli. “Basta polemiche? Non intendo questo – ha chiarito -. La polemica a volte ci sta, semplicemente perché è impossibile andare sempre tutti d’amore e d’accordo. Non capita nemmeno nelle migliori famiglie. Saremmo persino finti e artificiali se fossimo sdolcinati o troppo buoni”.

L’ultimo anno è stato piuttosto difficile per Milly Carlucci, che ha dovuto fare i conti con una serie di perdite dolorose. Prima la morte di Bibi Ballandi, produttore televisivo e grande amico della conduttrice, poi l’addio a Fabrizio Frizzi, arrivato qualche mese dopo. Due lutti difficili da superare per Milly Carlucci che, ancora una volta, ha deciso di guardare avanti, cercando di ritrovare l’energia per andare avanti in un nuovo progetto.

“Ci sarà, subito dopo la messa in onda di Ballando – ha rivelato -, ma è davvero ancora tutto top secret. Non posso dire nulla. Proprio in questo periodo siamo in sala di montaggio: vedrete un progetto completamente nuovo, che non c’entra nulla con il mondo di Ballando”.

Milly Carlucci

Milly Carlucci – Fonte: Ansa

Milly Carlucci, svolta a Ballando con le Stelle per il 2019