Milly Carlucci e Barbara D’Urso a Sanremo 2019? Il progetto

Chi condurrà Sanremo 2019? Secondo le ultime indiscrezioni sul palco ci saranno Barbara D'Urso e Milly Carlucci

Milly Carlucci e Barbara D’Urso insieme alla conduzione del Festival di Sanremo 2019?

Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe in atto una trattativa segreta fra Rai e Mediaset per portare le due regine della prima serata sul palco dell’Ariston. Sanremo è terminato solo da pochi mesi, registrando un grande successo di ascolti e consensi, ma la macchina del Festival, si sa, non si ferma mai, così gli organizzatori della kermesse starebbero già pensando ai nuovi conduttori.

Sarebbe un bel colpo per Barbarella che sta vivendo un periodo difficile con Grande Fratello nell’occhio del ciclone a causa dei ripetuti scandali e scivoloni di stile, tanto che il Codacons ne ha chiesto la chiusura.

Il direttore artistico di Sanremo 2019 sarà, secondo le ultime notizie, Claudio Baglioni, che potrebbe vestire ancora una volta i panni di presentatore accanto ad una coppia di conduttrici d’eccezione. Dopo Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, il cantante starebbe pensando a Barbara D’Urso e Milly Carlucci, due signore della tv, ma soprattutto donne carismatiche e forti, che garantirebbero un grande successo.

Fonti vicine alle presentatrici parlano addirittura di un patto segreto e di un progetto che starebbe andando avanti, portando dritto verso un contratto con la Rai, ma soprattutto un’edizione del Festival di Sanremo decisamente scoppiettante. Per ora non ci sono conferme e tutto tace, ma i telespettatori sembrano aver accolto bene la possibile accoppiata di conduttrici sul palco dell’Ariston.

Veterane della tv, Barbara D’Urso e Milly Carlucci oggi sono molto amiche, anche se in passato le due si sono scontrate aspramente, anche in tribunale. Nel 2011 un giudice di Roma aveva ordinato lo stop del programma Baila! in onda su Canale Cinque e condotto da Barbara D’Urso, perché troppo simile a Ballando con le Stelle.

Da quel momento era scoppiata una guerra fra le regine della televisione, tanto che la padrona di casa di Domenica Live era arrivata persino a querelare la rivale per via di alcuni giudizi sullo show. In seguito però fra le primedonne era tornato il sereno, tanto che di recente Milly Carlucci aveva anche invitato Barbara D’Urso nella sua trasmissione, chiedendole di diventare “ballerina per una sera”.

Milly Carlucci e Barbara D’Urso a Sanremo 2019? Il progetto