Millie Bobby Brown, la star 14enne fa discutere: troppo giovane per quel post?

La giovane star di "Stranger Things" pubblica una foto mentre bacia il fidanzato, il web insorge

Millie Bobbie Brown, star 14enne di Stranger Things, è troppo giovane per pubblicare una foto in cui bacia il suo boyfriend? Pare proprio di sì, a giudicare dalle reazioni dei follower.

L’attrice, in fondo, non ha fatto nulla di strano: è da qualche mese che fa coppia fissa con lo Youtuber 15enne Jacob Sartorius e, come molti fanno, ha condiviso la sua gioia su Instagram. Lo scatto è piuttosto innocente, con i due che si baciano al tramonto in spiaggia. Ma tanto è bastato per attirare una pioggia di critiche sul capo della giovane attrice, da quelle più scherzose a quelle più aspre. Anche la pop star Ariana Grande ha voluto dire la sua sulla vicenda, commentando: “Fino a 20 anni non ho avuto neanche il permesso di uscire di casa”.

Millie Bobby Brown ha scelto quindi di eliminare il post e sostituirlo con un’immagine meno “compromettente”, abbracciata e sorridente accanto a Jacob Sartorius. Stavolta lo scatto ha raggiunto migliaia di consensi in poche ore.

Non è la prima volta che l’attrice che presta il volto a Eleven (“Undici“nella versione italiana) viene criticata sui social. La fama e il successo l’hanno travolta quando aveva appena 12 anni, e in poco tempo sono arrivati per lei servizi fotografici, copertine per importanti riviste e red carpet prestigiosi. I suoi outfit e il suo make up sono spesso stati presi di mira: in molti li hanno giudicati più adatti per un’adulta che per un’adolescente.

Il post poi rimosso dalla giovane attrice su Instagram

 

Millie Bobby Brown, la star 14enne fa discutere: troppo giovane per qu...