La Hunziker vent’anni fa e oggi: ci inchiniamo

Michelle Hunziker in bikini è identica a vent'anni fa: ecco come la showgirl ha stregato i suoi follower

A 41 anni Michelle Hunziker è ancora bella e in forma come vent’anni fa.

Lo dimostra una foto pubblicata su Instagram, in cui la showgirl sfoggia un fisico mozzafiato, lo stesso che era apparso su una copertina di Sorrisi e Canzoni Tv. Dopo una stagione televisiva particolarmente intensa, fra i successi di Vuoi Scommettere? in coppia con Aurora Ramazzotti e Sanremo con Claudio Baglioni, Michelle Hunziker ha deciso di concedersi un po’ di meritato relax insieme a tutta la famiglia.

Per l’occasione è volata a Milano Marittima in compagnia della mamma Ineke, delle figlie Sole e Celeste, ma soprattutto del marito Tomaso Trussardi. Proprio quest’ultimo è l’autore di uno scatto che lascia senza fiato e che mette in risalto tutta la bellezza di Michelle. Nella foto, pubblicata su Instagram, la Hunziker indossa un bikini di jeans, lo stesso che le regalò negli anni Novanta, Franchino Tuzio, suo storico manager, e che lei sfoggiò sulla cover del celebre settimanale.

Era il 1998 e Michelle Hunziker era nel pieno della sua bellezza. Oggi che sono passati vent’anni però la conduttrice non è da meno. Nello scatto sembra che il tempo si sia fermato e la svizzera è identica al passato.

“Questo costume me l’aveva regalato il mitico Frank 20 anni fa – ha spiegato orgogliosa -. Un bellissimo ricordo perché proprio con questo bikini di jeans facemmo la nostra primissima copertina di Tv e Sorrisi… è stato l’inizio di un emozionante cammino lavorativo che abbiamo fatto insieme per tanti anni ed un amicizia profonda…ho ritrovato il costume e ho “provato” a riprodurre lo scatto di Rino Petrosino qui in vacanza 20 anni dopo”.

A scattare la foto – come ha svelato ai follower la stessa Michelle – Tomaso Trussardi, che è riuscito a catturare la Hunziker nella stessa posa di vent’anni fa. Guardando le immagini messe a confronto sembra che la presentatrice abbia fatto un patto con il diavolo. Il fisico scolpito, il sorriso, persino i capelli sono gli stessi del 1998. Uno scatto fenomenale davanti al quale non possiamo che inchinarci ancora una volta.

Michelle Hunziker Instagram

Michelle Hunziker – Fonte: Instagram

La Hunziker vent’anni fa e oggi: ci inchiniamo