Michelle soccorre Sole dopo l’ennesima caduta. Con l’immancabile Lilly

Qualche problemuccio legale  non ha fatto perdere il sorriso a Michelle Hunziker, che continua a far spese in vista del suo matrimonio – convolerà a nozze il 10 ottobre prossimo. Al parco giochi con Sole, dopo aver passato il pomeriggio insieme a Tomaso per scegliere un abitino chic per la bimba, la Hunziker non si risparmia. Pancino in mostra, coda e trucco evidente: così la vediamo negli scatti che ci mostrano anche l’ennesimo capitombolo della piccola, che ormai ha quasi un anno.

Prova a camminare da sola, cade, mette le manine avanti: il tutto mentre mamma Michelle la assiste alternando le attenzioni per la sua bimba alle insofferenze della barboncina Lilly che pare manifesti un po’ di gelosia nei riguardi della bimbetta.

Il secondo bebè di casa Trussardi è atteso per i primi mesi del nuovo anno, ma intanto Michelle e Tomaso si stanno preparando al loro matrimonio. Il fatidico sì si celebrerà a Bergamo ed è tutto già quasi pronto, dall’abito, firmato presumibilmente Antonio Riva, alle fedi, che i due fidanzati hanno scelto qualche giorno fa in via Montenapoleone.

Anche in casa Ramazzotti pare sia prossima la cicogna: Marica Pellegrinelli, a pochi mesi dalle nozze, sarebbe già incinta del secondogenito. Un fratellino o una sorellina per Raffaela Maria? Per ora, Marica tace, al contrario di Michelle che avrebbe già saputo il sesso del nascituro…

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Michelle soccorre Sole dopo l’ennesima caduta. Con l’imman...