Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi: lei risponde su Instagram

Michelle Hunziker smentisce i rumors di una crisi col marito Tomaso Trussardi. Sul suo profilo Instagram la presentatrice svizzera scrive una dolcissima dedica d'amore

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbero in crisi. Difficile da crederlo dopo quanto visto a Sanremo ma il gossip impazza da giorni. A mettere a tacere le malelingue ci pensa la stessa Michelle con un post su Instagram dove fa gli auguri di compleanno al marito, 35 anni.

La dolcissima dedica non lascia spazio ai dubbi: “Buon compleanno vita mia…ti amo“. E la foto ritrae Tomaso mentre abbraccia Michelle sorridente e la guarda intensamente. Un sospiro di sollievo per i fan della coppia che non ha intenzione di lasciarsi. Anzi, come la Hunziker ha dichiarato al Festival, il cantiere è aperto per un terzo figlio. Lei e Tomaso sono già genitori di Sole e Celeste. La presentatrice ha un’altra figlia, Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti.

Le voci di crisi tra i due erano state riportate dal magazine “Nuovo” dove si legge che la love story sarebbe stata messa a dura prova dalla famiglia di lui che non avrebbe mai completamente accettato Michelle, non sopportandone l’esuberanza e perciò guardata con un pizzico di sospetto.

Questa volta però i rumors si sono dimostrati del tutto infondati. Tra Michelle e Tomaso tutto va a gonfie vele.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi: lei risponde su In...