Hunziker: “Io e Tomaso abbiamo chiesto una grazia per avere Sole”

Michelle Hunziker ha rivelato di aver chiesto una grazia, insieme al marito Tomaso Trussardi, per concepire Sole, la loro prima figlia. La coppia svela in tv il dolce segreto

“Io e Tomaso abbiamo chiesto una grazia per avere Sole”. A parlare è Michelle Hunziker, che durante “C’è Posta per Te” ha raccontato un episodio personale della sua vita privata. La conduttrice ha partecipato allo show di Maria De Filippi ascoltando la storia di Giuseppe e Chiara. La coppia di fidanzati si è conosciuta nel 2011 e da allora sogna di sposarsi, anche se le condizioni economiche sono tutt’altro che buone. Giuseppe infatti lavora 12 ore al giorno e guadagna solamente 400 euro. Nonostante ciò riesce a mettere da parte 50 euro al mese nella speranza che un giorno riuscirà a sposare la donna che ama.

Accompagnata dal marito Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha ammesso di essere molto emozionata e ha svelato di essere particolarmente legata a Palermo e alla sua Cattedrale. Nella città infatti i due avrebbero concepito Sole, la loro primogenita che oggi ha quattro anni, dopo aver chiesto una grazia in quel luogo sacro.

“Ci avete ucciso stasera, ho la tachicardia – ha confessato Michelle Hunziker a “C’è Posta per Te” -. Io credo al destino…io e Tomaso ci siamo conosciuti e fidanzati nel 2011 come voi. Inoltre, a Palermo abbiamo concepito Sole dopo aver chiesto una grazia alla Cattedrale di Palermo. La vita non è stata facile per voi. Tu, Chiara, hai portato tanta luce nella vita di Giuseppe. Vuole farti sognare. Ora sarai la protagonista di una delle più belle promesse d’amore”.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno deciso di donare alla coppia un regalo simbolico, un portafortuna che ha segnato l’inizio della loro storia d’amore:”Volevamo regalare a Chiara una cosa simbolica – ha spiegato la showgirl svizzera -. Questa è la borsetta che Tomaso mi ha donato nella prima uscita insieme e mi ha portato fortuna. Anche per me, lui è una specie di salvatore. Quella sera mi ha spiegato il pellame della borsa e io mi chiedevo “Chissà se un giorno mi accarezzerà come fa con quella borsa”. All’interno c’è anche un regalo concreto, una piccola spinta per realizzare i vostri sogni. Dovete invitarci al matrimonio”.

Hunziker: “Io e Tomaso abbiamo chiesto una grazia per avere ...