Michelle Hunziker: “Io e Tomaso abbiamo messo in cantiere un altro figlio”

Ospite a Verissimo, Michelle Hunziker ha confessato di aver messo in cantiere un altro figlio insieme al marito Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono ufficialmente pronti ad avere un altro figlio. A svelarlo è stata la conduttrice, reduce del successo di Sanremo, che si è confidata con Silvia Toffanin nel corso dell’ultima puntata di Verissimo. “Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio – ha rivelato -. Il desiderio di diventare ancora mamma c’è e c’è anche quello di diventare tra un po’ pure nonna. Io all’età di Aurora ero già mamma”.

Da diverso tempo i giornali parlavano di una nuova gravidanza per la bionda conduttrice, d’altronde Michelle Hunziker non aveva mai nascosto la volontà di avere un altro figlio, dopo Aurora, che oggi ha 21 anni, ma soprattutto Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi. A quanto pare, subito dopo le fatiche di Sanremo, la showgirl svizzera ha deciso di mettersi all’opera per diventare di nuovo mamma.

“Non sono ancora incinta ma ci sto lavorando – aveva svelato qualche tempo fa Michelle Hunziker, ospite di Maurizio Costanzo -. Sarei contenta sia che sia maschio sia che sia femmina”. La presentatrice aveva anche svelato che Tomaso Trussardi sognava un maschietto, visto che ora si trova a dover convivere in casa con cinque femmine, compresa la cagnolina Lilli. “Ho già scelto il nome del possibile maschietto che deve arrivare, ma non lo dico ancora perché non è ancora arrivato” aveva confessato Michelle.

In quell’occasione la showgirl aveva parlato anche dell’amore per Tomaso Trussardi, sposato nel 2014: “Non c’è una cosa di quell’uomo che non mi faccia battere il cuore – aveva spiegato, sottolineando anche il bellissimo rapporto del marito con Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti -. Con Aurora va molto d’accordo. Auri lo vede come un fratello grande, hanno un rapporto molto ludico, molto bello. Lei, poi, è una sorella fantastica: se ci pensi, si è ritrovata quattro fratelli in un colpo solo”.

Michelle Hunziker: “Io e Tomaso abbiamo messo in cantiere un alt...