Michelle Hunziker a Sorrento, la foto su Instagram incanta

Michelle Hunziker conquista tutti con una foto postata su Instagram e scattata a Sorrento

L’estate è arrivata e Michelle Hunziker incanta Instagram con alcune foto che la ritraggono a Sorrento.

La stagione televisiva si è conclusa da poco e la showgirl svizzera è stata una delle sue grandi protagoniste. L’abbiamo vista sul palco dell’Ariston per condurre Sanremo, insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, mentre poco dopo ha iniziato l’avventura, difficile e bellissima, di Vuoi Scommettere? La presentatrice ha preso le redini dello storico programma di Fabrizio Frizzi e, accompagnata dalla figlia Aurora Ramazzotti, l’ha reso un successo.

Ora Michelle Hunziker può concedersi il meritato riposo con una bella vacanza in Costiera Amalfitana, dove è approdata in occasione del Premio Biagio Agnes. La showgirl svizzera ha documentato il viaggio in uno dei luoghi più belli d’Italia, pubblicando alcune foto su Instagram. “La costiera Amalfitana – ha scritto Michelle commentando una foto in cui appare su una terrazza con il mare alle sue spalle – ogni volta che vengo qui, mi travolge una particolare magia. Qui tutto profuma di genuino, la gente è spontanea, divertente e generosa. Sono qui per lavoro, ma i pochi momenti passati…valgono oro!”.

In un altro scatto Michelle Hunziker appare di profilo, con la luce del sole che tramonta sul mare e un’acconciatura da principessa. “Sunset” si legge accanto alla foto, accompagnata da tanti cuori rossi. Moltissimi follower hanno commentato le immagini della showgirl svizzera, complimentandosi, ancora una volta, per la sua bellezza. A 41 anni la conduttrice è ancora bellissima e su Instagram è una vera star. I suoi video, spesso girati con la complicità di Aurora Ramazzotti, riscuotono sempre un grande successo, per non parlare delle foto, che fanno sempre il pieno di Like.

D’altronde è impossibile non amare Michelle Hunziker, che è riuscita a conquistare non solo il pubblico maschile, ma anche quello femminile grazie al suo ruolo di mamma e moglie di Tomaso Trussardi.

michelle-hunziker

Michelle Hunziker – Instagram

Michelle Hunziker a Sorrento, la foto su Instagram incanta