Michelle Hunziker, prove a Sanremo e la presunta quarta gravidanza

Mentre è impegnata con le prove del Festival, Michelle Hunziker è diventata protagonista del gossip per una presunta nuova gravidanza. Gli indizi questa volta pare ci siano, ma lei commenta così

Michelle Hunziker è impegnata sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo (6-11 febbraio) al fianco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Le prove fervono e il gossip impazza. Infatti, si fanno sempre più insistenti le voci di una quarta gravidanza della bella presentatrice.

Stando ai rumors la Hunziker, 41 anni compiuti lo scorso 24 gennaio, è in dolce attesa. Addirittura si conoscerebbe il sesso del nascituro: si tratterebbe di un maschietto finalmente. Michelle ha già 3 femmine, Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste Trussardi.

Non è a prima volta che si diffonde la notizia dell’ennesima dolce attesa della conduttrice. Addirittura per smentire i rumors, Michelle fece in diretta un’ecografia.

Adesso però le indiscrezioni paiono confermate da una serie di indizi, stando a quanto riporta la trasmissione Mattino Cinque. In primo luogo, la mamma di Tomaso Trussardi e suocera di Michelle avrebbe dichiarato di non vedere l’ora di poterlo dire e addirittura avrebbe già comprato qualcosa di azzurro.

Poi Aurora Ramazzotti avrebbe ironizzato sulla situazione con una foto della madre che ha sotto la maglietta una lampada illuminante, col commento “Round 4”, a indicare che sta arrivando il quarto bebè.

La diretta interessata interrogata sulla gravidanza ha però così commentato: “Ho appena aperto il cantiere. Lasciatemi il tempo”. Un’affermazione che appare inequivocabile: Michelle non è incinta, ma presto potrebbe esserlo.

 

Michelle Hunziker, prove a Sanremo e la presunta quarta gravidanz...