Michelle Hunziker pronta per il quarto figlio. Ha già deciso il nome

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno lavorando per avere un altro figlio. Dopo due femmine, sperano in un maschio. E la showgirl si vede anche già nonna grazie ad Aurora

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Michelle Hunziker, reduce dal successo del Festival di Sanremo, è pronta per avere il quarto figlio. La presentatrice è già mamma di Aurora (21 anni), avuta da Eros Ramazzotti, Sole (4 anni) e Celeste (2 anni), nate dalla relazione con il marito Tomaso Trussardi.

La famiglia è tutto per la bella Michelle che sui social scrive: “Il ritorno a casa la sera, l’abbraccio delle bambine, la festa che ti fanno i cagnolini…il profumo della cena che invade le narici…un bicchierino di vino rosso con il marito e la condivisione dell giornata…tutto questo per me è Famiglia…la Famiglia è tutto…” E ora è pronta per farla crescere con un altro bebè, come recentemente ha più volte rivelato: “Il cantiere è aperto, ora bisogna dare a Tommy il tempo”.

La Hunziker ha confessato di aver già deciso il nome per un eventuale maschietto, che dopo tre femmine desidera tanto. Ovviamente non lo ha rivelato, perché questo bebè non c’è ancora, ma potrebbe arrivare prestissimo dato che lei e Trussardi ci stanno lavorando.

A 41 anni Michelle non solo vuole diventare di nuovo mamma, ma desidererebbe essere già nonna (e non è la prima volta che lo dice).  Aurora, la figlia maggiore, ha 21 anni e lei alla sua età aveva già una figlia. In fondo la Ramazzottina è felicemente fidanzata con Goffredo Cerza

La showgirl svizzera è molto innamorata di suo marito Tomaso Trussardi, forse  perché “è un uomo d’altri tempi” e l’ha corteggiata a lungo prima di darle un bacio sulla bocca. A farli incontrare è stato Vittorio Feltri che è stato loro testimone di nozze. Michelle e Tomaso sono una coppia forte e solida e l’hanno ribadito anche durante la Milano Fashion Week dove alla sfilata di famiglia siedono accanto, sorridono e si tengono per mano.