Michelle Hunziker, primo bikini di stagione. E nuovi rumors sulla gravidanza

La presentatrice svizzera è volata in vacanza in una località sconosciuta. Mentre su Instagram fa impazzire i fan con un selfie accattivante

Michelle Hunziker è in vacanza.  Sul suo profilo Instagram pubblica il primo bikini della stagione e manda in visibilio i fan. In realtà, il selfie non mostra molto: solo una spallina. Ma il sorriso della presentatrice svizzera è contagioso e in poco tempo la foto riceve oltre 64mila like.

E mentre la bella Michelle si gode il suo meritato riposo in una località sconosciuta, il gossip su una sua possibile gravidanza. Non è bastato che lei e il marito Tomaso Trussardi negassero l’arrivo imminente di un altro bebè. Il magazine Diva e Donna pubblica alcune foto che stando alla rivista mettono in mostra il pancino lievitato.

La presentatrice però è stata chiara, per il momento non ci pensa nemmeno a restare incinta:

È stato un subbuglio ormonale lungo più di 2 anni. Molto stressante sia dal punto di vista fisico che emotivo, per cui necessito di riprendermi. Inoltre è meglio anche per le bambine. Sole adesso si è calmata dopo l’arrivo di Celeste, non mostra più gelosia. Quella gelosa ora è Celeste!

Anche se non vuole aspettare troppo. Col marito si sono dati un tempo oltre il quale non proveranno più ad avere un maschio.

Michelle Hunziker, primo bikini di stagione. E nuovi rumors sulla gravidanza
Michelle Hunziker, primo bikini di stagione. E nuovi rumors sulla ...