Michelle Hunziker, prima vacanza al mare con la figlia Sole

La bionda presentatrice si sfoga sugli scogli di Varigotti in shorts e felpona. E fa divertire i paparazzi con uno show

Michelle Hunziker ama il caldo e l’estate. E lo comunica ai suoi fan con dei selfie che pubblica sui suoi profili social. La presentatrice svizzera si rilassa in terrazza prendendo il sole circondata dai fiori. Ma appena può scappa al mare con la sua famiglia. E dove se non a Varigotti?

Il magazine Oggi ha sorpreso Michelle intenta a fare una passeggiata con la secondogenita, Sole. La prima figlia, Aurora Ramazzotti 20 anni, è troppo grande ormai per andare in vacanza con la mamma. Mentre Celeste, che ha compiuto un anno lo scorso 8 marzo, deve essere rimasta a casa con papà Tomaso Trussardi.

La Hunziker sfoggia un look sbarazzino: felpa, shorts e sneaker. Per la gioia dei paparazzi si lancia in uno show di salti con tanto di treccia al vento. La presentatrice appare serena e allegra come sempre. Non sembra per niente preoccupata, malgrado la denuncia che ha colpito lei e Max Laudadio per un servizio andato in onda a Striscia la Notizia contro Rodolfo Mirri. La presentatrice potrebbe rischiare il carcere.

Forse per dimenticare queste preoccupazioni se ne è andata nella sua amata Varigotti in Liguria dove trascorre i suoi momenti liberi in primavera. Mentre preferisce Forte dei Marmi in estate. E quando si tratta di andare a sciare la scelta ricade su Cortina o St. Moritz.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Michelle Hunziker, prima vacanza al mare con la figlia Sole