Michelle Hunziker omaggia ancora Frizzi e si commuove

Michelle Hunziker omaggia Fabrizio Frizzi nell'ultima puntata di Vuoi Scommettere commuovendo tutti

Michelle Hunziker omaggia ancora una volta Fabrizio Frizzi, lasciandosi andare alla commozione nell’ultima puntata di Vuoi Scommettere?

Lo show in prima serata, condotto dalla showgirl svizzera in coppia con la figlia Aurora Ramazzotti, era iniziato nel segno di Fabrizio Frizzi. Nel corso della prima puntata della trasmissione infatti la Hunziker aveva dedicato un dolce pensiero al collega scomparso il 26 marzo scorso. Era il 1991 quando il celebre volto Rai, in coppia con Milly Carlucci, portò al successo il programma con il nome di Scommettiamo che, guidandolo per otto edizioni.

Michelle Hunziker ha deciso di raccogliere la sua eredità e affrontare una sfida non semplice: quella di rendere omaggio al ricordo di Frizzi senza però perdere il suo stile spumeggiante. La scommessa – come nello spirito del programma – è stata vinta e la conduttrice è riuscita a portare a casa buoni risultati, anche se non eccellenti come era accaduto in passato.

Nel corso della prima puntata dello show, Michelle Hunziker aveva ricordato Fabrizio Frizzi con un caloroso applauso e un discorso commosso. Arrivata alla chiusura dello show, la presentatrice ha deciso di omaggiare ancora una volta il collega, con un lungo discorso.

“Dobbiamo prenderci un momento doveroso – ha detto prima di salutare i telespettatori, mentre alle sue spalle compariva il sorriso di Frizzi -. Dobbiamo ringraziare Fabrizio che per primo portò in Italia questo programma e che in tutta questa edizione ha vegliato su di noi”. Le parole sincere e commosse di Michelle Hunziker sono la risposta perfetta a tutte le critiche mosse nei confronti del programma.

In tanti infatti, anche in passato, avevano accusato l’ex moglie di Eros Ramazzotti di non aver celebrato nel modo giusto il conduttore scomparso. “Spero che tutti coloro che mi hanno scritto come devo o non devo affrontare la scomparsa di un caro collega, che ho amato come tutti moltissimo, si facciano un esame di coscienza” aveva scritto su Instagram rispondendo agli haters.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Michelle Hunziker omaggia ancora Frizzi e si commuove