Michelle Hunziker incinta? Su Instagram smentisce la gravidanza

Michelle Hunziker in dolce attesa per la quarta volta? Ora non ci sono più dubbi. Lei nega tutto

Michelle Hunziker incinta per la quarta volta? La presentatrice svizzera elimina ogni dubbio sulle stories di Instagram. Non è in dolce attesa.

La bella Michelle, 41 anni, aveva postato qualche giorno fa una foto con un abito morbido che sembrava nascondere un pancino sospetto. Non è la prima volta in questi ultimi mesi che il gossip si scatena su una presunta quarta gravidanza della bionda Hunziker.

Durante l’inaugurazione della MSC Seaview aveva indossato un abito in raso rosso piuttosto attillato che segnava i fianchi e mostrava una pancia insolitamente gonfia. Le forme curvy avevano subito insospettito suggerendo che la presentatrice fosse in dolce attesa.

Poi durante l’ultima puntata della trasmissione condotta insieme alla figlia, Aurora Ramazzotti, Vuoi scommettere, avevano mandato in onda un video che era un inno alla maternità: sul maxi schermo scivolavano le tenere immagini dove una giovanissima mamma Michelle coccolava la sua primogenita bambina, oggi 21enne. Una clip che sembrava un messaggio indiretto per annunciare che presto questi momenti si sarebbero potuti ripetere.

Invece non è così. La Hunziker è stata molto chiara: non è incinta. Sebbene durante lo scorso Festival di Sanremo avesse dichiarato che “il cantiere era aperto“, la cicogna non è ancora in volo.

Michelle Hunziker incinta? Su Instagram smentisce la gravidanza