Michelle Hunziker incinta per la quarta volta: lei risponde su Instagram

Michelle Hunziker di nuovo in dolce attesa del marito Tomaso Trussardi? Lei toglie ogni dubbio: "Ci stiamo lavorando"

Michelle Hunziker in dolce attesa per la quarta volta? Il gossip è da mesi che impazza e la presentatrice svizzera racconta la verità sulle Stories di Instagram.

Con una esilarante clip, la Hunziker risponde ad alcune insistenti e a volte scomode domande, tra cui appunto quella della gravidanza. “Sei incinta del quarto figlio?”. Lei: “Ci stiamo lavorando“.

Già in altre occasioni, la bella Michelle aveva dichiarato che lei e il marito Tomaso Trussardi, col quale ha due figlie, Sole e Celeste, desiderano avere un altro bambino. Magari un maschio. A 41 anni la presentatrice ha detto che ci stanno provando. Si sono dati un anno di tempo. Se il bebè arriverà saranno felicissimi, altrimenti andrà bene lo stesso.

Tra l’altro Michelle ha anche un’altra figlia, Aurora, oggi 21enne, avuta da Eros Ramazzotti.

Intanto, la carriera della presentatrice va a gonfie vele e si è aperta a nuovi orizzonti. Infatti, ha deciso di lasciare la conduzione di Striscia la Notizia non perché in dolce attesa, ma – come lei stessa ha spiegato – per dedicarsi alla sua nuova attività di imprenditrice. Infatti, ha creato il marchio Goovi, che sta per The Good Vibes. Ma ha assicurato in un’intervista a Oggi che non ha intenzione di abbandonare la televisione: “Dovrebbero spedirmi su Marte”. Infatti, a marzo dovrebbe tornare al timone del tg satirico firmato Antonio Ricci accanto a Gerry Scotti.

E sicuramente anche una nuova gravidanza non la farebbe sparire dalle scene, visto che l’ultima volta è tornata a lavorare a pochi giorni dalla nascita di Celeste. Alla faccia delle polemiche di Keira Knightley contro Kate Middleton.

Intanto, la Hunziker per fugare ogni dubbio sulla gravidanza, pubblica su Instagram delle foto in versione trapezista dove si lancia in acrobazie sfoggiando un fisico mozzafiato.

Michelle Hunziker incinta per la quarta volta: lei risponde su In...