Michelle Hunziker incinta per la quarta volta: il pancino è sospetto

Michelle Hunziker sarebbe in dolce attesa. Le curve lievitate di pancia e décolleté sono la prova schiacciante della gravidanza

Michelle Hunziker, 41 anni, potrebbe essere incinta per la quarta volta. La presentatrice svizzera ha sfoggiato un pancino sospetto che ha fatto scatenare il gossip (e non è la prima volta).

La bella Michelle all’inaugurazione della MSC Seaview ha indossato un abito in raso rosso piuttosto attillato che segnava i fianchi e mostrava una pancia insolitamente gonfia. Le forme curvy hanno subito insospettito suggerendo che la presentatrice fosse in dolce attesa. Di solito infatti ha un fisico sempre al top: ventre piatto, addominali scolpiti… La morbidezza del girovita è resa ancora più evidente se confrontata con Lorella Cuccarini che a 52 anni ha fianchi sottilissimi.

Le prove che Michelle Hunziker sia incinta non finiscono qui. La conduttrice svizzera ultimamente è apparsa stanca, con qualche borsa sotto gli occhi che proprio non è da lei e il décolleté è aumentato. Inoltre nei selfie pubblicati sul suo profilo Instagram ha sempre un’aria malinconica.

A rincarare la dose anche alcune foto paparazzate e pubblicate sul magazine Gente che mostrano un pancino da gravidanza.

La bella Michelle e il marito Tomaso Trussardi avevano dichiarato durante lo scorso Festival di Sanremo che volevano un altro figlio e che “il cantiere era aperto“. Dunque, non c’è da stupirsi che la cicogna sia già in viaggio.

La coppia ha già due figlie, Sole (nata nel 2013) e Celeste (nata nel 2015). La Hunziker ha anche una figlia 21enne, Aurora Ramazzotti, nata dal matrimonio con Eros, con cui conduce la trasmissione Scommettiamo che.

Michelle Hunziker incinta per la quarta volta: il pancino è sosp...