Michelle Hunziker incinta? Foto su Instagram col pancione. Ma lei rassicura

Michelle Hunziker fa una dedica speciale alle donne in dolce attesa e si mostra col pancione. Ma tranquillizza: non è incinta

Michelle Hunziker incinta per la quarta volta? La presentatrice smentisce nuovamente la gravidanza ma di certo è molto sensibile al tema maternità.

Sul suo profilo Instagram infatti ha rivolto un messaggio rassicurante alle donne incinte, per sottolineare quanto siano speciali i nove mesi di dolce attesa. Scrive Michelle:

Mi sono emozionata a vedere quanti messaggi mi sono arrivati di Donne incinte …dopo aver avuto tre figli, ho davvero voglia di rassicurarvi…

La Hunziker, madre di Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, non nasconde il lato difficile della gravidanza:

lo sò, c’è il mal di schiena, la salivazione in eccesso, L’acidità di stomaco, la nausea, il prurito alla pancia, per non parlare della ritenzione idrica( io ero un pallone d’Acqua)….e chi più ne ha più ne metta….🤣 ma fa parte del gioco!

Ma la gioia di ritrovarsi tra le braccia il proprio bebè, annulla tutti questi disturbi:

Toglietevi tutte le paure se ne avete…godetevi questo periodo di Beatitudine che rappresenta la gravidanza. Entrate in contatto con il vostro Bebè e pensate solo al momento in cui avrete il vostro Angelo tra le braccia….io sono convinta di aver toccato per un istante un pezzo di paradiso ogni “ultima spinta”…il cuore mi è scoppiato tre volte D’Amore. State serene, state per diventare MAMME! Cosa c’è di più bello???? Vi adoro.

Michelle accompagna queste parole con una sua foto dove mostra il pancione, ma rassicura i fan con una certa punta di ironia:

Nella foto ero incinta di Sole! Prima che dicano che mi è cresciuta una pancia da nono mese in una notte.

Quindi chi sperava di vederla mamma per la quarta volta, dovrà aspettare. Quella pubblicata su Instagram è una vecchia foto. È vero che anche recentemente la Hunziker ha dichiarato che lei e il marito ci stanno lavorando. Ma per il momento la cicogna non è ancora passata.

Le follower concordano in tutto con Michelle e commentano:

Vale la pena aspettare 9 mesi per un capolavoro che cambierà in meglio la vita anche io ne ho 3 e ora che sono nonna e ancora piu bello.

E ancora:

Non esiste cosa più bella della gravidanza.. Anche il parto con tutto il suo dolore lo ricordo come il momento più bello della mia vita.. Tutti gli sforzi che si fanno in quei nove mesi servono per portarti la ragione di vita più bella😍😍lo rifarei altre 100 volte.

Qualcuno racconta la sua esperienza personale:

a me mancano solo 11gg alla data presunta del parto del mio secondo principino e sono così terrorizzata rispetto alla prima gravidanza in cui ero serena e tranquillissima… probabilmente perché qst volta sono ben consapevole di cosa significhi partorire naturalmente!!! Va be passerà.

E poi:

Io sto per avere il. Mio terzo bimbo a 41 anni. E la gioia è immensa. Ma sai quanto donne grandi ho come compagne di avventura?tantissime!!! E molte mi dicono che non ci speravano più. Invece.. La. Sorpresa è arrivata.

Infine c’è chi augura alla Hunziker di coronare il sogno di avere un altro figlio:

dovresti fare il maschietto.

Michelle Hunziker incinta? Foto su Instagram col pancione. Ma lei&nbsp...