Michelle Hunziker condurrà il talent show All Together Now

Ormai è ufficiale: Michelle Hunziker condurrà All Together Now, un nuovissimo talent show in onda su Canale Cinque

Michelle Hunziker condurrà un nuovo talent show intitolato All Together Now.

Ad annunciarlo è stata la showgirl svizzera, che sulle Stories di Instagram ha invitato tutti i suoi fan ad iscriversi ai casting per dimostrare il proprio talento. Il format, che ha avuto un grande successo in Brasile, Danimarca e Polonia, avrà come protagonisti alcuni aspiranti cantanti che verranno giudicati da 100 professionisti del mondo della musica che si troveranno in una sorta di grattacielo molto simile a quello del “gioco dei 9”.

I giurati potranno interagire con i concorrenti, cantare con loro e dare qualche consiglio. In ogni puntata verranno decretati i migliori tre e fra questi il vincitore potrà accedere alla finale. Mediaset ha già previsto la produzione di cinque puntate e una finale con 10 concorrenti. Il vincitore avrà accesso ad un ghiotto montepremi.

Michelle ha annunciato la sua conduzione nel nuovo programma con un video pubblicato sulle Stories di Instagram, affermando di essere molto felice per questa nuova avventura. Per ora non è stato svelato molto sullo show e su quale sarà il cast. Nelle edizioni straniere infatti il conduttore era affiancato da una spalla e non è escluso che la Hunziker possa portare nuovamente in tv la figlia Aurora Ramazzotti dopo il successo di Vuoi Scommettere?

Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà. Probabilmente il talent andrà in onda dopo la finale di Amici di Maria De Filippi che dovrebbe arrivare fra qualche mese.

Nel frattempo Michelle Hunziker si gode non solo i successi professionali, ma soprattutto quelli personali. La showgirl svizzera non potrebbe essere più felice insieme al marito Tomaso Trussardi. Le piccole Celeste e Sole continuano a crescere, coccolate da mamma Ineke, mentre Aurora Ramazzotti si sta costruendo una solida carriera nel mondo dello spettacolo.

Di recente Michelle è diventata anche un’imprenditrice, presentando Goovi, la sua linea di prodotti naturali dedicati all’igiene di tutta la famiglia.

michelle hunziker

Michelle Hunziker – Fonte: Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Michelle Hunziker condurrà il talent show All Together Now