La Hunziker e Aurora in lacrime, ecco cosa è successo

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono le protagoniste di uno scherzo che le ha fatte piangere moltissimo

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti in lacrime, disperate.

Si tratta della scena a cui assisteranno gli spettatori che seguiranno la nuova edizione di Scherzi a Parte. Fra i protagonisti dello show infatti quest’anno ci sono anche la showgirl svizzera e la figlia, che hanno dovuto fare i conti con un brutto scherzo. La trasmissione andrà in onda in autunno e sarà condotta da Paolo Bonolis, con la collaborazione di Fabrizio Montagner, braccio destro di Davide Parenti, creatore de Le Iene.

L’anticipazione arriva dal settimanale Chi, dove Alfonso Signorini ha parlato di uno scherzo che ha causato fiumi di lacrime nella coppia formata da Michelle e Aurora. “Durante lo scherzo  – ha raccontato il giornalista – una delle due ha versato torrenti di calde lacrime: chi sarà la vittima e chi la carnefice?”.

Le due non sono state le uniche vittime dello show. A cadere nella trappola tesa da Paolo Bonolis e dagli autori di Scherzi a Parte anche Federica Panicucci, Giuseppe Cruciani, Nino Formicola, Gerry Scotti e Barbara D’Urso. Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono amatissime dal pubblico e hanno un rapporto davvero speciale. Cosa avranno organizzato per loro i creatori dello show? Per ora non è dato saperlo, ma in molti sono convinti che la vittima sia stata la presentatrice, ingannata dalla figlia.

Le due hanno un legame fortissimo e a scatenare il pianto di Michelle potrebbe essere stata proprio Aurora. “Una sera è successo quello che noi mamme temiamo – aveva svelato la showgirl qualche tempo fa a Verissimo -: ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol. Per fortuna mi è venuta in mente di farla portare in un ospedale pediatrico visto che era minore. Quando sono arrivata era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi”.

“Piano piano è maturata – aveva aggiunto -. Però mi sono sentita in dovere di darle un aut aut serio e imporle di non frequentare più le due persone che per lei erano deleterie. Probabilmente per un po’ mi ha detestato ma ora mi ringrazia tantissimo”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La Hunziker e Aurora in lacrime, ecco cosa è successo