Chi è Michelle Carpente, la nuova fiamma di Max Biaggi

Scopriamo chi è Michelle Carpente, attrice, conduttrice e nuovo amore di Max Biaggi

Dopo un addio a Bianca Atzei che ha lasciato l’amaro in bocca ai fan, Max Biaggi accoglie nella sua vita un nuovo amore, la 29enne Michelle Carpente. La conturbante attrice e conduttrice televisiva italiana avrebbe conosciuto il campione mondiale di MotoGP quasi per caso, e secondo le riviste rosa si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine che non ha lasciato scampo.

L’avevamo incontrata per la prima volta sul set dei film di Moccia, in “Scusa se ti chiamo amore” (nel ruolo di Diletta) e “Scusa ma ti voglio sposare”. Ha affrontato l’esperienza del set cinematografico nello stesso periodo in cui discuteva l’orale di maturità, nel 2007, e da quel momento ha fatto tanta strada rimanendo sempre nel cuore degli spettatori, ammaliati dai suoi grandi occhi e dal suo splendido sorriso.

Michelle Carpente è nata a Roma il 1° settembre 1988 e molto presto nella vita si è resa conto che il suo futuro era nella comunicazione. Michelle parla fluentemente inglese, spagnolo, francese e ha studiato mediazione linguistica senza distogliere lo sguardo dal suo vero sogno, quello della recitazione. Nel 2010 si è iscritta al Teatro Azione, dove ha trovato un ambiente ispirante e fertile, e non c’è voluto molto prima che la notassero e facessero di lei una star. Tra i suoi incarichi da conduttrice ci sono stati “Cloud” e “Ben 10” per la Coming Soon Television.

Il suo modello di conduzione si ispira all’effervescenza di Michelle Hunziker, omonima e collega da cui non smette mai di imparare. Tra le serie TV che hanno consolidato il suo successo ci sono state “Il bene e il male”, “L’onore e il rispetto” e “I Medici”. Il suo talento non è passato inosservato: nel 2011 ha vinto il Premio Franco Cristaldi Ombra della Sera come “Giovane Talento dell’anno”, mentre nel 2017 ha vinto il Premio Anna Magnani come “Artista rivelazione”.

Nel 2015 è diventata mamma di Daniele, che il 2 febbraio ha compiuto 3 anni. In un’intervista si è definita una ragazza solare, positiva e romantica, mentre come attrice si ritiene tosta e, immancabilmente, un po’ pazza. Questo nuovo capitolo amoroso con Max Biaggi ha acceso i riflettori sulla vita privata di Michelle, un giovane talento che ha ancora tantissime sorprese per i suoi ammiratori – sempre più numerosi.

Chi è Michelle Carpente, la nuova fiamma di Max Biaggi

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Michelle Carpente, la nuova fiamma di Max Biaggi