Michelle Carpente su Instagram sfida Bianca Atzei con foto in bikini. E Max Biaggi…

Michelle Carpente, la nuova fiamma di Max Biaggi, sfoggia un fisico perfetto su Instagram. Un avvertimento a Bianca Atzei, naufraga all'Isola dei Famosi

Michelle Carpente è la nuova fidanzata di Max Biaggi. O meglio i due si stanno frequentando, come lei ha precisato. Attrice e presentatrice televisiva, sul suo profilo Instagram Michelle ha pubblicato una serie di foto in bikini che hanno il sapore della sfida nei confronti di Bianca Atzei, lasciata improvvisamente dall’ex pilota di MotoGp.

In molti hanno notato la somiglianza tra la Carpente e la Atzei: entrambe sono minute, hanno un fisico magro, capelli castani e sguardo intenso e malinconico. Ma l’attrice ha dichiarato di non sentirsi bella come la rivale.

Intanto sui social Michelle ha postato alcuni selfie in bikini, scatti della scorsa estate, a suo dire per esorcizzare il gelo che ha colpito ultimamente l’Italia. I fan della Carpente hanno ampiamente apprezzato: per lei la prova costume è superata. Chissà se Biaggi è geloso… Certo il confronto con Bianca Atzei è inevitabile. La cantante ultimamente si è mostrata sempre col due pezzi per esigenze televisive. Infatti è una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi e certo non ha nulla da invidiare alla nuova fiamma del suo ex.

Dopo le immagini in costume, la Carpente ha postato anche degli scatti in montagna e ha commentato: “Alla fine ho ceduto… dopo 7 anni ho rimesso gli sci ai piedi… Grazie a chi mi ha spronata a farlo (nonostante la frattura al piede!) ❤”. E indovinate dove è Biaggi? Proprio in montagna dove sta trascorrendo alcuni giorni coi figli avuti da Eleonora Pedron. Forse è lui che le ha fatto rimettere gli sci – lei nella dedica ha aggiunto un cuoricino. Però a dir il vero i diretti interessati non sono usciti allo scoperto e non c’è certezza che siano stati davvero insieme in vacanza. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Michelle Carpente su Instagram sfida Bianca Atzei con foto in bikini. ...