Michelle Carpente parla della sua relazione con Max Biaggi. E di Bianca Atzei

Michelle Carpente, 29 anni, fa chiarezza sul suo rapporto con Max Biaggi e frena sulla love story. Mentre ha parole di elogio per il pilota e la sua ex, Bianca Atzei

Dopo aver lasciato bruscamente Bianca Atzei, Max Biaggi sembra aver ritrovato l’amore con  Michelle Carpente. L’attrice e conduttrice televisiva, 29enne, parla per la prima volta del suo rapporto con l’ex campione di moto dopo che il gossip si è scatenato sulla loro presunta love story.

In un’intervista rilasciata a Diva e Donna, Michelle ha solo parole di elogio per Biaggi: “È un bel ragazzo, una persona stupenda… simpaticissimo!”. I due si sono incontrati qualche mese fa durante un evento a Roma dove lei vive col figlio di tre anni. E in quell’occasione è scoccata la scintilla anche se l’attrice è molto cauta nel descrivere il suo rapporto con Max.

Pur ammettendo che lei e Biaggi si stanno frequentando ma precisa “come amici, ci tengo a dirlo, perché ‘fiamma’ e ‘amore’ sono parole importanti”, dunque frena nel definire la loro una storia d’amore. Magari per scaramanzia?

In molti hanno trovato la Carpente somigliantissima alle ex del pilota, Eleonora Pedron e Bianca Atzei. Lei commenta così: “Non penso di essere bella come loro!”.

Mentre Biaggi fa chiarezza nel suo cuore con la bella Michelle, Bianca Atzei ritrova il sorriso all’Isola dei Famosi dove partecipa come naufraga. Il lavoro di gruppo e l’amicizia con Alessia Mancini la stanno aiutando a ritrovare se stessa. Ma soprattutto cresce l’intesa con Filippo Nardi, l’ex gieffino le farà dimenticare Max Biaggi?

Michelle Carpente Max Biaggi

Michelle Carpente – Fonte: Instagram

Michelle Carpente parla della sua relazione con Max Biaggi. E di Bianc...