Quattrociocche, in vacanza con Giovanni dopo l’addio ad Aquilani: la foto su Instagram

Michela Quattrociocche pubblica una romantica immagine con il nuovo fidanzato Giovanni Naldi. Dopo l'addio ad Aquilani ha ritrovato l'amore

Anno particolarmente intenso per Michela Quattrociocche che, nei mesi scorsi, ha ufficializzato la fine del suo matrimonio con l’ex calciatore della Roma Alberto Aquilani. Una rottura che aveva scosso e lasciato senza parole i fan della coppia. L’attrice, però, ha ritrovato il sorriso tra le braccia di un nuovo fidanzato, Giovanni Naldi, ed è finalmente felice.

La Quattrociocche è innamorata e in splendida forma e, senza alcun timore, lo mostra anche su social network. A farle battere il cuore l’imprenditore italiano Giovanni Naldi, con il quale è uscita allo scoperto solo poche settimane fa. L’attrice, nonostante la sua grande riservatezza, ha mostrato su Instagram un’immagine che cattura il grande amore che li lega.

La foto è romanticissima. Michela e Giovanni sono vicinissimi e si guardano negli occhi prima di scambiarsi un tenero bacio. Alle loro spalle il panorama mozzafiato offerto dalla Costiera Amalfitana. I due, che amano viaggiare, si stanno infatti godendo alcuni giorni di riposo a Positano.

Le poche parole inserite nella didascalia dell’immagine dall’attrice parlano chiaro: “Soul mate”, anime gemelle. Insomma, la Quattrociocche dopo la separazione da Aquilani, con la quale è stata sposata per ben otto anni e con la quale ha due bellissime figlie, Aurora e Diamante, ha trovato quello che sembrerebbe essere il grande amore della sua vita.

La serenità, probabilmente, arriva anche dal rapporto che è riuscita a instaurare con l’ex marito. I due si sono separati di comune accordo e, legati ancora dal grande affetto per le loro figlie, non si sono lasciati andare a litigi pubblici e a frecciatine al vetriolo. Tutt’altro, hanno sempre dimostrato maturità e rispetto reciproco:

È stata una scelta consapevole – avevano dichiarato la Quattrociocche e Aquilani -, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia con due figlie meravigliose che saranno sempre al centro della nostra vita.

E se la Quattrociocche ha ritrovato l’amore, Aquilani sembra ancora essere in cerca della sua anima gemella. Dopo questo dolcissimo scatto, l’attrice di Scusa ma ti Chiamo Amore mostrerà nuove bellissime foto con il suo nuovo compagno?

Michela Quattrociocche

Michela Quattrociocche, felice tra le braccia di Giovanni Naldi. Fonte: Instagram.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Quattrociocche, in vacanza con Giovanni dopo l’addio ad Aquilani...