Chi è Michael, figlio di Franco Terlizzi che parteciperà al Grande Fratello

Scopriamo tutto su Michael Terlizzi, lo splendido figlio di Franco, concorrente dell'Isola dei Famosi, che presto entrerà nella casa del Grande Fratello

Bello, sexy e sportivo: Michael è il figlio di Franco Terlizzi e prossimo concorrente del Grande Fratello. Il reality più famoso del piccolo schermo sta per tornare e al timone ci sarà, ancora una volta, Barbara D’Urso. Fra i personaggi che varcheranno la mitica porta rossa è stato confermato proprio il figlio dell’ex naufrago.

Con la sua bellezza infatti Michael è riuscito sin da subito a catalizzare l’attenzione del pubblico, che è stato conquistato dalla sua spontaneità e dal suo fascino. Classe 1986, è nato a Milano ed è comparso per la prima volta in tv nello studio dell’Isola dei Famosi per sostenere sul padre Franco Terlizzi, ex pugile e personal trainer dei vip.

Michael, proprio come il suo papà, ha una passione per lo sport e passa molte ore della sua giornata in palestra. Il risultato è un fisico scolpito che il 31enne ama mostrare negli scatti postati su Instagram. Legatissimo alla madre e alla sorella, Michael ha un rapporto davvero speciale con Franco Terlizzi e in diverse occasioni ha difeso il naufrago dalle accuse, soprattutto quando si è parlato di omofobia.

Nonostante sia comparso in diverse trasmissioni televisive, Michael Terlizzi è piuttosto riservato e della sua vita privata si sa poco e niente. L’unica certezza è che non è fidanzato e che è laureato, per la gioia della madre e del padre. Da qualche tempo il giovane, complice la fama del padre, ha iniziato a lavorare come modello, posando per alcuni shooting fotografici.

Rimanere indifferenti di fronte al fascino di Michael Terlizzi è davvero impossibile. Il giovane infatti è bellissimo ed è già diventato il modo sex symbol del piccolo schermo, complici anche diversi scatti realizzati in palestra e a casa, rigorosamente senza maglietta.

A perdere la testa per il prossimo concorrente del Grande Fratello è stata soprattuto Vladimir Luxuria che, ospite di Barbara D’Urso, non è riuscita a trattenere la sua ammirazione per il ragazzo. “Di persona è ancora più bello!” ha detto l’opinionista, che chiama Michael “l’angelo”.

Michael Terlizzi

Chi è Michael, figlio di Franco Terlizzi che parteciperà al Grande&n...