Michael Bublé e Luisana Lopilato aspettano il terzo figlio, la felicità dopo il dramma

Michael Bublé e Luisana Lopilato aspettano il terzo figlio. La coppia, dopo il dramma vissuto con Noah, affetto da un tumore, ritrova il sorriso con la nascita di una femmina

Michael Bublé e Luisana Lopilato aspettano il terzo figlio. La coppia avrà presto un altro bebè e, secondo le indiscrezioni pubblicate dai media argentini, sarà una femmina. Una grande felicità dopo il dramma del tumore che aveva colpito il primo figlio, le cure, il dolore e la speranza.

La rinascita della famiglia, messa a dura prova dalla malattia di Noah, che oggi ha 4 anni, passa anche attraverso l’arrivo di un terzo bambino. Presto Michael Bublé, 42 anni, e Luisana Lopilato, 30, accoglieranno un nuovo bambino, che porterà grande felicità.

L’attrice e cantante argentina sarebbe già al quinto mese di gravidanza e avrebbe rivelato la lieta notizia durante un viaggio a Buenos Aires, per presentare Los Que Aman, Odian, il suo ultimo film che arriverà presto nelle sale. Da febbraio i giornali di gossip avevano iniziato a parlare della gravidanza, ma per ora Bublé e la Lopilato non hanno confermato nulla.

D’altronde l’ultimo anno non è stato affatto semplice per i due, che hanno ancora bisogno di riprendersi e di vivere la propria quotidianità lontano dai riflettori. Insieme hanno affrontato la prova più grande: la malattia di un figlio. Il peggio è passato, ma la paura resta e il piccolo Noah, nonostante per i medici stia ormai bene, dovrà comunque continuare a fare dei controlli.

La coppia ha un altro figlio, Elias, che ha un anno e mezzo, e che presto non sarà più il piccolo di casa Bublé, ma dovrà fare i conti con una sorellina minore. Il cantante canadese e l’attrice sono sposati dal 2011. Il loro è un amore da favola, iniziato per caso al termine di un concerto, quando Bublé non sapeva nemmeno come farsi capire dalla futura moglie, visto che non parlavano la stessa lingua. Eppure oggi formano una delle coppie più solide dello showbiz.

Da sempre riservati e ancora innamoratissimi, i due hanno affrontato una prova difficile, ma ne sono usciti più forti che mai. La dimostrazione sarebbe proprio questa gravidanza che rappresenta un modo per esorcizzare la paura e tornare alla normalità.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Michael Bublé e Luisana Lopilato aspettano il terzo figlio, la felici...