Micaela Ramazzotti, dopo Virzì spunta Muccino

Micaela Ramazzotti ha da poco chiuso il matrimonio con il regista Paolo Virzì, dopo 10 anni e due figli, ed è stata pizzicata da Oggi con Gabriele Muccino

La scorsa settimana era uscita la notizia del loro addio. Adesso, le foto di lei con un altro. Stando alle foto e indiscrezioni di Oggi, Micaela Ramazzotti non avrebbe perso tempo.

Chiuso il matrimonio decennale con il regista Paolo Virzì, la bellissima attrice romana è stata pizzicata, la sera di Halloween, in compagnia di un altro regista, Gabriele Muccino.

I due, inizialmente mascherati, si sono rifugiati in un pub, dove, levate le maschere, non hanno fatto i conti con i “paparazzi per caso”. Morale: le foto della loro serata, e chiacchierata piuttosto intima, sono finite sul settimanale Oggi. Che ipotizza un flirt tra loro due.

Micaela è fresca di separazione, ma Gabriele è felicemente sposato. Possibile quindi che i due stessero semplicemente discutendo di impegni di lavoro o progetti professionali insieme. Anche perché a giudicare dalle foto e dai video pubblicati dal settimanale non ci sono stati né baci, né effusioni esplicite. Come dire: non mettiamo il carro davanti ai buoi..

Micaela Ramazzotti, dopo Virzì spunta Muccino