Il messaggio toccante della Hunziker per la figlia: “Quando sarai grande tutto sarà cambiato”

Michelle Hunziker ha voluto fare gli auguri alla piccola Celeste per il suo compleanno, dedicandole un post pieno d'amore

Michelle Hunziker commuove tutti con un messaggio toccante dedicato alla figlia Celeste pubblicato su Instagram.

La piccola, nata il giorno della Festa della Donna, ha compiuto 4 anni per la gioia di mamma Michelle, che ha voluto dedicarle una sorta di lettera affidata ai social, in cui ha raccontato le gioie della maternità e le speranze per il futuro della sua bambina. La showgirl svizzera, come è noto, da sempre è in prima linea contro la violenza sulle donne grazie all’associazione Doppia Difesa.

Lei stessa ha vissuto momenti difficili in passato quando, in cerca d’amore e di un senso alla sua vita, si affidò ad una setta che la costrinse ad allontanarsi dagli affetti più cari. Oggi Michelle è nuovamente serena, grazie soprattutto a Tomaso Trussardi, che ha portato una ventata di novità nella sua esistenza. A 42 anni la conduttrice è madre di tre figlie e non potrebbe essere più felice.

“Sei nata proprio oggi 4 anni fa…facendomi scoppiare il cuore d’amore per la terza volta – ha scritto la Hunziker pubblicando su Instagram una foto che la ritrae con Celeste – e regalandomi la gioia immensa di essere nata proprio in una giornata così importante”.

Nel messaggio la Hunziker, reduce da una dura polemica con Celentano, parla dei diritti delle donne e della sua battaglia: “Quella che ci ricorda tutti i sacrifici che sono stati fatti e ancora faremo noi Donne per arrivare a ciò che dovrebbe essere “normale” all’Ugualianza. La strada è lunga, ma noi abbiamo tanta pazienza (troppa) ma siamo così!  – si legge ancora nel post -. Ci arriveremo ne sono convinta, vedrai. Amore mio quando sarai grande le cose saranno cambiate e ne sarà valsa la pena ad aver tenuto duro!”.

Il post ha fatto il pieno di Like e poco dopo, sempre su Instagram, sono arrivati gli auguri di Aurora Ramazzotti, sorella maggiore di Celeste e Sole. “Quando eri più piccola passavo le ore a parlarti di qualsiasi cosa – ha scritto la figlia di Eros -. Mi divertiva guardare le tue espressioni, così intelligenti che non ci si credeva, quasi come a dirmi che mi capivi. Piccola mia, sarai sempre una donna speciale. Tanti auguri Cece. Tanti auguri belle donne, amiamoci di più”.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Il messaggio toccante della Hunziker per la figlia: “Quando sara...