Il commovente messaggio di Nina Moric per Carlos: “Non mettere mai in discussione il mio amore”

Nina Moric commuove i follower di Instagram con un post dedicato al figlio Carlos, nel giorno del suo compleanno

Nina Moric dedica un messaggio commovente al figlio Carlos in occasione del suo 16esimo compleanno.

La modella croata in questi giorni ha raggiunto la Puglia per trascorrere le vacanze in compagnia del primogenito e dell’ex marito. Fra Corona e la Moric è tornato il sereno, dopo due anni di accuse e frecciatine via social. Ad annunciarlo è stato lo stesso Fabrizio, che ha documentato le giornate in compagnia della showgirl e del figlio su Instagram, affermando di aver scelto di perdonare i suoi errori per amore del figlio.

In passato Nina Moric non ha mai nascosto il suo immenso dolore per la lontananza da Carlos e la drammatica quotidianità vissuta senza la persona più importante della sua vita. Ora finalmente la modella può stringere fra le braccia il figlio, vivendo appieno il suo ruolo di madre. In questi giorni Nina e Corona hanno celebrano insieme il compleanno del ragazzo, dedicandogli dei dolcissimi messaggi su Instagram.

Mentre Fabrizio ha girato un video con il figlio, parlando dei suoi progetti per il futuro, la Moric ha scritto un lungo post, pubblicando una foto in cui appare stesa sull’erba e abbracciata a Carlos.

“Ti stai avventurando in un viaggio attraverso la vita – ha scritto la top model -, ma ricordati sempre di assaporare ovunque tu vada l’amore che ti viene dato e che puoi dare. Se avrai bisogno di piangere, fallo, non nascondere mai la tua sensibilità. Arrabbiati solo per le cose importanti. Non giudicare, per non essere giudicato. Molte porte della vita si apriranno e molte altre resteranno chiuse o si chiuderanno. Di fronte alle avversità, prova a pensare a ciò che il problema sta cercando di insegnare. E se possibile non dimenticarti mai di quel tempo in cui cercavi i miei abbracci – ha concluso -. Potrai mettere in discussione tutto a questo mondo, ma mai ti permetterò di mettere in discussione il mio smisurato amore per te. Ora vivi, ora cresci, ora Buon Compleanno. TI AMO”.

Nina Moric

Nina Moric – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Il commovente messaggio di Nina Moric per Carlos: “Non mettere m...