Il messaggio misterioso di Mezzetti: storia finita con la D’Urso?

La storia fra la D'Urso e Mezzetti è già finita? Lui continua a pubblicare su Instagram misteriosi messaggi

La storia fra Alberto Mezzetti e la D’Urso è già arrivata al capolinea? A scatenare il gossip l’ultimo post pubblicato su Instagram dall’ex gieffino.

Ormai da mesi non si parla d’altro che della presunta relazione fra la conduttrice napoletana e il Tarzan di Viterbo. I due si sono conosciuti durante il Grande Fratello 15, quando lei presentava il reality e lui era uno dei concorrenti nella casa di Cinecittà. Da allora Alberto ha iniziato a corteggiare la D’Urso, dichiarandosi innamorato di lei e affermando di essere pronto a tutto pur di conquistarla.

Se il modello ha sempre raccontato il suo amore per Barbara sulle prime pagine dei giornali, la regina di Domenica Live è sempre stata più cauta, rifiutandosi di rilasciare dichiarazioni al riguardo. Qualche indizio sulla storia d’amore fra i due però è arrivato via Instagram. Tramite le Stories e i post di entrambi i fan sono riusciti a scoprire che si frequentano da tempo e che Mezzetti è stato più volte a casa della D’Urso.

Sembrava che la relazione procedesse a gonfie vele, lontana dalle telecamere e dai gossip. “Sono corteggiata e sto bene” aveva confessato Barbarella durante un’intervista a Panorama, dimostrando il suo interesse nei confronti di Alberto come mai aveva fatto prima.

A quanto pare però la fiamma della passione potrebbe essersi già spenta. A scatenare il dubbio alcuni post pubblicati su Instagram da Alberto Mezzetti che sembrano rivolti a qualcuno in particolare.

“Quando rimani solo – ha scritto il modello, pubblicando un intenso primo piano -, non è detto che hai sbagliato, magari hai dato troppo”. Un riferimento a Barbara D’Urso e al suo corteggiamento? I fan si interrogano, nel frattempo il Tarzan di Viterbo continua a pubblicare frasi che alimentano i dubbi.

“Scelte, possibilità e cambiamenti. Bisogna fare scelte per cogliere opportunità o la tua vita non cambierà” ha scritto, poco dopo invece ha aggiunto: “Rifarei tutto perché vivo di un sano istinto”.

La storia è già giunta al capolinea? Per ora Barbara D’Urso tace, staremo a vedere cosa accadrà e se davvero il sogno di Alberto di conquistare la conduttrice è terminato.

Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti – Fonte: Instagram

Il messaggio misterioso di Mezzetti: storia finita con la D’...