Il messaggio d’amore (e di coraggio) della Ventura per Lory Del Santo

Simona Ventura lancia un messaggio d'amore (e di speranza) a Lory Del Santo, dopo la tragica morte di suo figlio Loren

Simona Ventura dedica un messaggio pieno di speranza e amore a Lory Del Santo, dopo la confessione sulla morte di suo figlio.

La showgirl di Verona ha raccontato a Verissimo di aver perso Loren un mese fa. Il ragazzo, che da tempo viveva a Miami, si è suicidato a causa di una malattia cerebrale, lasciando nella disperazione sua madre. Già nel 1991 Lory Del Santo aveva perso il primogenito Conor Clapton, caduto dal 53esimo piano di un grattacielo di New York. Un dolore immenso a cui ora si aggiunge anche quello per la perdita di Loren, che aveva solamente 19 anni ed era legatissimo alla donna.

“Il suo cervello si è spento per un collasso mentale – ha raccontato la Del Santo in un’intervista a Verissimo -. Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro”.

La showgirl ha annunciato che parteciperà al Grande Fratello Vip, per cercare di affrontare questo dolore immenso e riflettere sulla sua vita. A sostenerla in questo momento difficile e tragico, c’è Simona Ventura, che ha voluto dedicare a Lory un pensiero dolcissimo su Instagram.

La conduttrice ha pubblicato una foto che risale al 2005, quando lei conduceva l’Isola dei Famosi e la Del Santo era fra i concorrenti. Tornata in Italia dall’Honduras, la showgirl abbracciò in studio i suoi figli: il maggiore Devin e il più piccolo Loren.

“Il dolore per la perdita di un figlio è qualcosa di indescrivibile – ha scritto Super Simo, che proprio qualche mese fa ha rischiato di perdere il suo Niccolò – e tu mamma Lory ti rialzerai più forte di prima. La vita ti ha dato tante batoste ma come hai detto tu oggi ne vale la pena di vivere questa vita qualsiasi cosa accada, anche quando ti sembra tutto buio. Bisogna rimanere in questa vita per chi ha bisogno di noi e tu Lory hai tante persone al tuo fianco che ti vogliono bene”.

simona-ventura-lory-del-santo

Lory Del Santo e Simona Ventura – Fonte: Instagram

Il messaggio d’amore (e di coraggio) della Ventura per Lory Del&...