Il messaggio su Instagram di Jonathan per Bianca Atzei: “Tra poco torno da te”

Continua l'idillio fra Bianca Atzei e Jonathan Kashanian. E su Instagram l'ex gieffino promette alla cantante: "Tra poco torno da te"

Continua l’idillio fra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei, tanto che l’ex gieffino dedica un messaggio dolcissimo alla cantante su Instagram.

I due si sono conosciuti sull’Isola dei Famosi, poco dopo che la Atzei era stata lasciata da Max Biaggi. Dall’altra parte del mondo l’artista era riuscita a ritrovare il sorriso proprio grazie alla presenza dell’ex gieffino, che le aveva dato coraggio, sostenendola nei momenti più duri. Da allora non si sono più lasciati e, anche quando sono tornati in Italia dall’Honduras, il loro rapporto ha continuato a crescere. Oggi Bianca e Jonathan sono più uniti che mai e non fanno nulla per nascondere il sentimento fortissimo che li lega.

“Mi fai sentire come non mi sentivo da tanti anni – aveva svelato lui, ospite di Domenica Live di Barbara D’Urso -. Io non so come andrà a finire questa cosa però so che in questo momento ti voglio al mio fianco”.

“La sua allegria è stata fondamentale per superare il dolore per Max Biaggi – aveva raccontato lei a DiPiù -. Il giorno in cui abbiamo fatto il bagno nudi sull’Isola, nella mia mente l’immagine del mio ex è diventata sfocata. Il tempo e la lontananza dall’Italia sono stati la cura migliore”.

Da allora sui rispettivi profili Instagram sono comparse spesso dediche d’amore e pensieri dolcissimi, ad indicare un rapporto che, giorno dopo giorno, sta diventando sempre più forte. Dopo le vacanze insieme in Spagna, la sorpresa di Jonathan durante il tour della Atzei e la foto insieme nel letto, la coppia si è separata di nuovo.

Ma la lontananza non durerà per molto, come ha confermato l’esperto di stile, che su Instagram ha dedicato, ancora una volta, parole dolcissime alla cantante. L’ha fatto in occasione dell’uscita di Come un’isola, il nuovo singolo della Atzei, arrivato in questi giorni. “Ci siamo conosciuti su un’Isola – ha scritto lui postando una foto che li ritrae insieme – ed è sempre “Come in un’Isola”. Auguri baby per il tuo nuovo singolo. Tra poco torno da te”.

Jonathan e Bianca Atzei

Jonathan e Bianca Atzei – Fonte: Instagram

Il messaggio su Instagram di Jonathan per Bianca Atzei: “Tra poc...