Melita Toniolo ieri e oggi

Ex concorrente del Grande Fratello, ex Diavolita, ex protagonista di calendari sexy: com'è oggi Melita Toniolo?

Nata il 5 aprile 1986 a Treviso, Melita Toniolo approda in tv nel 2006. Fotomodella e valletta per reti minori, il suo esordio è nella trasmissione di Italia 1 Distraction. È però il Grande Fratello, a regalarle la popolarità; concorrente nell’edizione 2007, dopo la sua eliminazione posa per un calendario sexy ed entra nel cast di Lucignolo, dove si guadagna il soprannome di “Diavolita”.

Provocante e sensuale, conduce Candid Camera Show e Rubacuori, partecipa a La Talpa e diventa opinionista fissa a Quelli che il calcio…, dove rimane dal 2008 al 2016. Valletta a Colorado, dal 2009 al 2011 conduce Real TV su Italia 1 e posa senza veli per Playboy Italia. Testimonial per il marchio d’abbigliamento Fruscìo, il suo ultimo ruolo in tv risale al 2014, nelle vesti di inviata di Lucignolo 2.0, condotto da Enrico Ruggeri e Marco Berry.

Melita Toniolo ieri

Oggi, Melita Toniolo è soprattutto una mamma. Legata dal 2015 al comico Andrea Viganò, in arte Pistillo, il 14 dicembre 2017 ha dato alla luce il piccolo Daniel. E, a tre mesi dal parto, il suo profilo Instagram testimonia la sua ritrovata forma fisica. Abbondonati gli abiti sexy che l’hanno resa famosa, in tuta e senza trucco è più bella che mai. E, coi suoi quasi 900.000 followers, è anche una richiesta influencer.

Melita Toniolo oggi

Non manca di alzare la voce, l’ex Diavolita. Pochi giorni prima del parto, in un lungo sfogo a mezzo social ha scritto: “Mi prenderete per maleducata, ma non posso rispondere a tutti i messaggi che mi scrivete con scritto “quanto manca’, tutti i giorni, perchè fisicamente davvero non ci riesco. Primo perchè non lo so, non lo so davvero! Secondo perchè sono abbastanza nervosa, ma credo lo abbiate capito, credo sia normale, e leggerlo 748595 volte tutto il giorno non mi fa stare di certo meglio. Non posso raccontarvi tempi, modi e le mie giornate fuori o dentro l’ospedale. Vi ho sempre raccontato quello che mi andava senza mai andare “oltre” quella che per me è la vita “vera”. Vi sembrerà strano, stupido e impossibile ma…è così. Ci lavoro, mi tiene compagnia nei momenti di noia, ma la mia vita è un’altra”. Del resto, lei le unghie le ha sempre tirate fuori.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Melita Toniolo ieri e oggi