Melissa Satta e il post d’addio a Boateng: “Con l’aiuto della famiglia si supera tutto”

Melissa Satta pubblica su Instagram un post che ha il sapore di un addio al marito Kevin Prince Boateng

Dopo mesi di indiscrezioni e gossip, Melissa Satta pubblica un post su Instagram che sembra un messaggio d’addio a Boateng.

L’ex velina di Striscia la Notizia in questi giorni è volata a Dubai per celebrare il Capodanno. Una vacanza con gli amici e gli affetti più cari, fra cui spiccava la mancanza di Boateng. Il calciatore e la modella ormai da mesi non sono più comparsi insieme e la scelta di non celebrare le feste in coppia è un chiaro segnale che la crisi c’è ed è (forse) irreparabile.

Dopo la fine della relazione con Daniele Interrante e il successo, Melissa Satta aveva finalmente trovato l’uomo della sua vita: Kevin Prince Boateng. La coppia si era sposata due anni fa a Porto Cervo, in Sardegna, con una cerimonia romantica ed emozionante a cui aveva partecipato anche il piccolo Maddox. Poi però la situazione è cambiata e, dopo una piccola trasferta all’estero, la famiglia è tornata in Italia.

Boateng, acquistato dal Sassuolo, si è trasferito in provincia di Modena, mentre Melissa è rimasta a vivere a Milano per motivi di lavoro. Secondo chi li conosce a provocare la crisi sarebbe stata la distanza e l’impossibilità di vedersi tutti i giorni, ma anche il riavvicinamento del calciatore alla sua ex moglie. Qualcuno ha parlato persino di numerosi tradimenti da parte dello sportivo, che lontano dalla sua Melissa avrebbe trovato conforto fra le braccia di un’altra.

Per ora si tratta solamente di gossip e niente di più, ma le foto postate su Instagram parlano chiaro. Boateng e la Satta non hanno trascorso le feste di Natale insieme, come qualsiasi altra famiglia, e nemmeno il Capodanno. L’ex velina ha raggiunto Dubai con i figlio e alcuni amici, documentando il viaggio sul suo profilo ufficiale. Una vacanza che evidentemente ha significato molto per la modella, che sulle Stories ha pubblicato uno scatto che sembra raccontare questo periodo della sua vita e ha il sapore di un addio al marito.

Nella foto Melissa è nel deserto e sta scalando una duna insieme ad un’amica. “Con l’aiuto delle persone che ti vogliono bene si superano anche le dune più alte” ha scritto.

melissa satta

Melissa Satta – Fonte: Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Melissa Satta e il post d’addio a Boateng: “Con l’ai...