Melissa Satta e Boateng, è finita del tutto: lei lo fa sparire da Instagram

Melissa Satta dice addio a Boateng e lo cancella anche dal suo profilo Instagram, confermando la rottura

Ormai è ufficiale: l’amore fra Melissa Satta e Boateng è finito e la modella fa sparire l’ex marito da Instagram.

Dopo mesi di gossip e avvistamenti, sembra proprio che l’ex velina abbia deciso di mettere la parola fine al suo matrimonio con il calciatore. La conferma arriva proprio dal suo profilo Instagram, dove Melissa ha deciso di cancellare il compagno e padre di suo figlio Maddox. La Satta infatti ha cambiato il suo nome, togliendo il cognome del marito.

Se dal 2016, data delle nozze con Kevin Prince, aveva scelto di chiamarsi Melissa Satta-Boateng, oggi su Instagram si chiama semplicemente Melissa Satta. Un taglio netto con il passato che conferma l’addio fra i due. Da mesi si parlava di una crisi, aggravata dal trasferimento di Boateng al Sassuolo e dalla decisione dell’ex velina di Striscia di rimanere a Milano per lavoro.

Da tempo ormai i due non postavano foto di coppia sui rispettivi social, mentre lo scorso febbraio Melissa ha celebrato il suo compleanno con amici e parenti, senza la presenza del marito. Una storia, quella fra Kevin Prince e la Satta, iniziata nel 2011, coronata dalla nascita di Maddox tre anni dopo e dalle nozze celebrate nel 2016 a Porto Cervo.

Un amore che sembrava forte e indissolubile, ma che sembra ormai arrivato al capolinea. Boateng si è trasferito in Spagna, per giocare nel Nou Camp, mentre Melissa Satta è rimasta a Milano con il piccolo Maddox e, secondo alcune indiscrezioni, la coppia avrebbe già avviato le pratiche per il divorzio.

Cosa ha portato alla rottura? Per ora non è dato saperlo, anche se alcune fonti parlano di un riavvicinamento di Kevin Prince all’ex moglie. “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata” aveva detto Melissa Satta qualche mese fa, parlando della crisi con il calciatore. Poi il silenzio e la scelta di dare un taglio netto con il passato, anche su Instagram.

Melissa Satta

Melissa Satta – Fonte: Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Melissa Satta e Boateng, è finita del tutto: lei lo fa sparire da&nbs...