Melanie Griffith, volete vedere come è oggi? Eccola

«Il mio primo intervento risale a 20 anni fa. Poi ho iniziato con botox e non riuscivo più a fermarmi», rivela

Melanie Griffith, classe 1957, ha sempre fatto di tutto per fermare i segni del tempo. Arrivando ad abusare della chirurgia estetica, con risultati molto discutibili. I lineamenti dell’ex signora Banderas da diversi anni sono ben lontani dalla fresca ragazza che divenne famosa negli Anni Ottanta col film “Una donna in carriera”. Lo aveva annunciato alla soglia dei 60: «Sono andata da un dottore diverso per iniziare a tornare indietro rispetto a quello che il precedente dottore, una donna, mi aveva fatto».

«Il mio primo intervento risale a 20 anni fa perché non mi piacevo – aveva confessato l’attrice – Dopo sette anni ho iniziato anche con le iniezioni e pensavo mi sarei fermata a due o tre… volevo solo essere più felice. Ho deciso di smettere quando ormai era tardi perché le persone mi dicevano “Oh mio Dio, ma che cosa hai fatto?”».

Melanie Griffith non si riconosceva più e rivoleva indietro la sua vecchia faccia. Ora ha cercato di rimuovere il più possibile le modifiche del bisturi. Questo è il suo volto oggi:

Melanie Griffith, volete vedere come è oggi? Eccola