Melania Trump resta in ospedale: come sta

Melania Trump è stata ricoverata in ospedale per un'operazione al rene. Ecco come sta la First Lady

Dopo l’operazione ad un rene, Melania Trump resta in ospedale in attesa di riprendersi completamente.

La First Lady è stata ricoverata qualche giorno fa presso il Walter Reed National Military Medical Center di Bethesda, vicino Washington, per effettuare un’operazione al rene. Secondo quanto spiegato dal vice-presidente Mike Pence, non si è trattato di un’emergenza, ma di un intervento che era stato programmato già da tempo. Melania Trump è stata sottoposta ad una embolizzazione per eliminare una “patologia benigna”. La procedura medica che ha subito consiste nell’occlusione di alcuni vasi sanguigni tramite l’introduzione di emboli che causano una coagulazione del sangue. 

Tutto si è svolto nel migliore dei modi e Melania Trump, subito dopo l’operazione, ha ricevuto la visita del marito Donald, che in un tweet ha affermato che aveva il “morale alto”. Le sue parole sono state confermate anche da Stephanie Grisham, portavoce ufficiale della 48enne. “La first lady è di buon umore e sta riposando” ha ribadito, spiegando che la donna rimarrà ricoverata in ospedale per tutta la settimana.

La notizia, come era facile immaginare, ha destato grande preoccupazione negli americani, che si sono ormai affezionati a Melania Trump, così tanto che secondo gli ultimi sondaggi la First Lady avrebbe superato il marito negli indici di gradimento. Definita spesso algida, sempre perfetta e attenta a non mostrare le proprie emozioni, Melania nell’ultimo periodo si è trovata ad affrontare un problema dietro l’altro.

Prima lo scandalo dell’ex pornostar pagata dal Presidente degli Stati Uniti per non raccontare i suoi tradimenti, poi i gossip secondo cui lei e il marito sarebbero separati in casa ormai da molto tempo. Solo qualche settimana fa Brigitte Macron, in seguito ad un incontro ufficiale, l’aveva descritta come una “donna di spirito”, prigioniera della Casa Bianca e delle sue rigide regole, schiacciata dall’ombra di The Donald.

Melania Trump resta in ospedale: come sta