Meghan Markle stressata e arrabbiata. Ed Harry si sente impotente

Meghan Markle è sempre più stressata e arrabbiata per quello che sta accadendo a Corte ed Harry è preoccupato per lei

Stressata, arrabbiata e inerme: Meghan Markle preoccupa Harry, che si sente impotente di fronte all’umore sempre più nero della moglie.

Indubbiamente l’ultimo periodo è stato piuttosto difficile per la Duchessa di Sussex, che ha dovuto fare i conti con le continue tensioni con Kate Middleton. Sono lontani i temi in qui i Fab Four (come li ha soprannominati la stampa britannica) partecipavano insieme alla messa di Natale, sorridenti e raggianti. Ad un anno di distanza è tutto diverso e la vita di Meghan è cambiata completamente.

Non è più semplicemente un’attrice, ma la moglie di Harry e una duchessa che deve rispettare regole precise, soprattutto ora che è incinta. A tormentare la Markle non sono solamente le liti con Kate, ma anche l’impossibilità di dire la sua. La Sovrana infatti impone alla famiglia reale il silenzio, persino di fronte ai gossip peggiori. Così Meghan non ha nessuna possibilità di difendersi ed è sempre più insofferente all’etichetta reale che, soprattutto ora che aspetta il suo primo figlio, è ancora più rigida.

La situazione è piuttosto difficile in particolare per una donna come Meghan, abituata da sempre a dire la sua e ad esprimere liberamente il suo pensiero, senza vincoli o restrizioni. In questa situazione, come rivela Us Weekly, Harry si sente impotente e frustrato.

Il Principe – spiegano gli insider a Corte – teme che Meghan Markle possa seguire la sorte di Lady Diana, perseguitata dalla stampa, dagli intrighi di Palazzo e dai doveri imposti da Buckingham Palace. Per questo motivo ha deciso di lasciare Kensington Palace per regalare alla moglie un po’ di serenità nella campagna inglese, lontano da tutto e da tutti (o quasi). “Harry è un marito iperprotettivo che non sopporta alcuna critica diretta a Meghan” ha spiegato Emily Andrews, corrispondente reale.

Se quando Diana soffriva Harry era solo un bambino e non poteva fare nulla, oggi non ha nessuna intenzione di lasciare sola la star americana e farà qualsiasi cosa per proteggerla. Nel frattempo il Natale si avvicina e la speranza è che, almeno durante le feste, Meghan e Kate riescano a ritrovare l’armonia perduta, se non altro per fare felice Harry.

Meghan Markle stressata e arrabbiata. Ed Harry si sente impotente