Meghan Markle e la Regina Elisabetta: viaggio in treno (senza Harry e Kate)

Meghan ormai è la favorita della Regina. Alla Duchessa di Sussex è stato concesso di viaggiare sola con lei

Meghan Markle viaggia da sola o, per meglio dire, con la Regina Elisabetta, che le ha riservato un grande privilegio, negato persino a Kate Middleton e all’amato nipote Harry.

A quanto pare dopo le iniziali remore, l’attrice americana è riuscita a conquistare la Sovrana che, abbandonando ogni indugio, ha accolto a tutti gli effetti Meghan nella Royal Family. Le due donne hanno visitato insieme il Cheshire, dove Elisabetta II era attesa per alcuni impegni ufficiali. Si tratta di un viaggio importantissimo per Meghan Markle. Non solo perché è il primo da Duchessa di Sussex, dopo le nozze da sogno con Harry lo scorso 19 maggio, ma anche perché si è trovata faccia a faccia con Sua Maestà senza la presenza di altre persone.

Sul treno infatti era assente non solo Harry, ma anche il fratello maggiore William e Kate Middleton. Quest’ultima, nonostante faccia parte della Royal Family dal 2011, non ha mai avuto l’onore di viaggiare da sola con Elisabetta II. Persino i figli di Lady Diana e Carlo, sono sempre saliti sul treno in compagnia di qualcun altro. Per gli osservatori la scelta di Sua Maestà è indicativa di quanto Meghan Markle sia riuscita a conquistare le sue simpatie e di come, nonostante qualche difficoltà (dal divorzio alle foto sexy, sino allo scandalo del padre), sia stata accettata pienamente dalla Regina.

Senza contare che il viaggio sul treno reale è un’esperienza incredibile e davvero speciale. Il convoglio appartiene alla famiglia reale dal 1842, quando la Regina Vittoria, stanca di viaggiare in carrozza, decise di utilizzare un treno speciale per percorrere le lunghe distanze. Sul treno si trovano tutti i comfort degni di una regina, con nove suite esclusive in cui riposare, saloni, bagni accessoriati e una sala da pranzo. La zona più bella è quella della Sovrana, dove si trova anche un tavolo per le riunioni.

Meghan Markle e la Regina Elisabetta: viaggio in treno (senza Harry e&...