Meghan Markle, perché sarà importante per William (anche più di Kate)

Secondo gli esperti della Corona, in futuro Meghan Markle sarà indispensabile per William, anche più di Kate

In futuro Meghan Markle sarà molto importante per William, anche più di Kate Middleton.

Lo svela un esperto di “affari reali” al magazine Express, secondo cui l’attrice americana avrà un ruolo fondamentale nel futuro della Royal Family. Il duca di Cambridge si prepara a diventare re e, quando questo accadrà, avrà bisogno del sostegno di suo fratello Harry e di Meghan Markle. L’ex star di Suits infatti dovrà, insieme al marito, assumere degli incarichi al posto del re, proprio come accade oggi ai reali per Elisabetta II.

Non solo: da quando ha sposato il secondogenito di Lady Diana, la duchessa di Sussex ha iniziato a lavorare presso la Royal Foundation, la fondazione charity che è stata creata anni fa dai fratelli Windsor. In futuro, quando dovrà gestire i doveri della Corona, William non avrà più il tempo materiale per dedicarsi alle iniziative dell’associazione, per questo con molta probabilità, fanno notare da Elle, dovrà chiedere aiuto a Meghan.

Ma non è finita qui, perché per Grant Harrold, ex maggiordomo reale, la moglie di Harry potrebbe diventare molto più potente anche di Kate Middleton. La duchessa di Cambridge infatti dovrà assumere il ruolo di consorte del re e non avrà più la libertà di oggi, rimanendo sempre più dietro le quinte e lasciando spazio alla cognata, che a quel punto potrà conquistare completamente la scena.

Sarà davvero così? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà quando William salirà sul trono e Kate diventerà la regina. Di certo gli equilibri cambieranno, ma Meghan, come ci ha insegnato in questi mesi, saprà di certo come adattarsi (aiutata da Samantha The Panther) e imparerà a rivestire il ruolo che le verrà assegnato.

Nel frattempo la fama e l’influenza della duchessa di Sussex continuano a crescere e hanno superato persino quelle della cognata, dando vita all’ormai famigerato “Meghan Effect”, ossia la capacità di trasformare in oro tutto ciò che tocca.

William e Meghan Markle

William e Meghan Markle – Fonte: Getty Images

Meghan Markle, perché sarà importante per William (anche più di&nbs...