Meghan Markle, le foto imbarazzanti del primo matrimonio con Trevor Engelson

Il magazine "Spy" pubblica le immagine compromettenti delle prime nozze della fidanzata di Harry. Tra bikini gialli e feste in spiaggia a elevato tasso alcolico

Meghan Markle sposerà il principe Harry a maggio nonostante sia divorziata. L’attrice americana nel 2011 è convolata a nozze con il produttore Trevor Engelson. Il matrimonio è durato fino al 2013, ma la cerimonia avrebbe imbarazzato chiunque, non solo una futura principessa.

Meghan e Trevor, che si sono conosciuti nel 2004, hanno pronunciato il fatidico sì in Giamaica, precisamente al Jamaica Inn in Ocho Rios nel settembre 2011. Il rito è durato solo 12 minuti, ma la festa ben 4 giorni. Con tanto di compromettenti giochi alcolici sulla spiaggia, come testimoniano le foto pubblicate dal magazine Spy. Per le prime nozze Meghan indossava un semplice abito bianco lungo e senza spalline, anche il produttore ha sfoggiato un completo candido. Ma quando si è trattato di divertirsi sulla sabbia, l’attrice ribelle si è presentata con un bikini giallo di Victoria’s Secrets.

Purtroppo per loro le cose non sono finite bene. Engelson, 41 anni, ha molto sofferto per la separazione dalla moglie ma il momento peggiore è stato quando Meghan ha cominciato a frequentare Harry. Per fortuna ha saputo consolarsi con una bella attrice 24enne di BaywatchCharlotte McKinney.

Ora la 36enne sta per sposare il quinto in successione al trono inglese. Di certo, dovrà attenersi a un più rigido protocollo. E già un certo cambiamento si è notato durante il fidanzamento ufficiale col principe, sia nel look che nei toni più pacati usati durante l’intervista.

Inoltre, la bella attrice prima del matrimonio dovrà fare comunione e cresima. Insomma, la trasformazione è cominciata. La Regina Elisabetta sta facendo di tutto per cancellare il passato compromettente di Meghan Markle, tra scene hot girate per la serie Suits e le sue esperienze di valletta nella versione americana di Affari tuoi. Il passo successivo sarà forse di allontanarla da un fratellastro violento e una sorellastra che scrive libri al vetriolo contro di lei. Chissà se Kate Middleton l’aiuterà ad ambientarsi?

Meghan Markle, le foto imbarazzanti del primo matrimonio con Trevor&nb...