Meghan Markle, Kate e Harry la lasciano sola, ma arrivano rinforzi

Dopo la partenza di Harry e Kate, Meghan è rimasta sola, ma qualcuno sta arrivando in suo soccorso

Rimasta sola, senza Kate ed Harry, Meghan Markle attende l’arrivo di sua madre, Doria Ragland, in Inghilterra.

Secondo le ultime indiscrezioni l’insegnante di yoga starebbe preparando il suo trasferimento a Londra e sarebbe pronta a lasciare gli Stati Uniti per stare accanto alla figlia. D’altronde Meghan – nonostante i sorrisi che esibisce in pubblico – non sta vivendo un periodo molto semplice. Non solo sta cercando in tutti i modi di adattarsi alla sua nuova vita, fra rigide regole da seguire ed impegni reali, ma è anche alle prese con le dichiarazioni al veleno di suo padre e della sorellastra.

Thomas Markle e Samantha non hanno nessuna intenzione di lasciarla in pace, motivo per cui Meghan avrebbe chiesto l’aiuto della madre, per sostenerla e confortarla. Di certo le ultime settimane sono state piuttosto difficili per la neo duchessa di Sussex, rimasta sola a Londra a difendersi dalla curiosità della stampa e dagli attacchi dei parenti. Il resto della famiglia reale infatti ha deciso di prendersi una vacanza, compreso Harry, che è volato in Africa senza la moglie, per partecipare ad alcuni incontri importanti.

D’altro canto anche Kate Middleton ha abbandonato Kensington Palace, per trascorrere le ferie con William e i tre figli nella tenuta di Norfolk. La duchessa di Cambridge è entrata ufficialmente in maternità, per questo Meghan non la vedrà molto nei prossimi mesi. Sola e alle prese con molti problemi, l’ex star di Suits sta per ricevere “rinforzi”. Secondo una fonte vicina a Doria Ragland infatti la donna potrebbe trasferirsi in Inghilterra già il prossimo mese.

“Avrebbe fatto qualsiasi cosa per essere più vicino a lei – ha spiegato la fonte -, specialmente ora che Meghan comincerà una famiglia tutta sua”. Il sospetto dunque è che le voci su una gravidanza dell’attrice americana siano fondate e che il trasferimento della madre in Gran Bretagna sia legato anche alla voglia di fare la nonna a tempo pieno.

La Regina, spiegano a Corte, è pronta ad accoglierla, soprattutto perché, contrariamente a Thomas Markle e ai fratellastri, Doria Ragland sembra averla colpita positivamente. La donna avrebbe instaurato uno splendido legame con Harry e anche il Principe Carlo sarebbe stato colpito dalla sua energia positiva.

Meghan Markle, Kate e Harry la lasciano sola, ma arrivano rinforz...