Meghan Markle, perché invidia la Principessa Eugenia

Meghan Markle ha una vita bellissima, ma fatta anche di rinunce. Non a caso invidia la Principessa Eugenia

Meghan Markle ha una vita perfetta? Tutt’altro, visto che invidia quella della Principessa Eugenia. 

Da quando ha sposato Harry, diventando la Duchessa di Sussex, ha dovuto rinunciare a moltissime cose, seguendo la rigida etichetta reale. Per prima cosa non può più indossare abiti sexy e gonne sopra il ginocchio. Non può accavallare le gambe, né precedere la Regina. Quest’ultima controlla anche i pasti dei membri della Royal Family, visto che ha imposto a nipoti e consorti di non mangiare crostacei – il cibo preferito di Meghan – per evitare intossicazioni alimentari.

Le rinunce più difficili però riguardano senza ombra di dubbio l’aspetto lavorativo. Le nozze con Harry infatti hanno segnato una sorta di spartiacque nella vita di Meghan Markle, che è stata costretta a lasciare per sempre il suo lavoro di attrice, una scelta che le è costata molto, come ha svelato di recente. Prima di diventare la Duchessa di Sussex inoltre aveva un blog di lifestyle, che ha abbandonato, lasciando la sua vita social nelle mani degli esperti web incaricati dalla Sovrana di curare Instagram, Twitter e Facebook.

Non sorprende che, come rivela l’Express, Meghan sia piuttosto gelosa della Principessa Eugenia. Nonostante per nascita detenga questo titolo infatti, la giovane non è costretta a seguire le regole imposte alla Royal Family. Secondo la tradizione infatti a farlo devono essere esclusivamente i reali sino al sesto in linea di successione e lei, essendo nona, può anche non attenersi alle regole.

Ciò significa che la Principessa Eugenia ha un lavoro – dirige una galleria d’arte insieme alla sorella – ha dei profili social che gestisce personalmente, raccontando ai follower le sue passioni, e non ha dovuto chiedere il permesso alla Regina Elisabetta per sposarsi. Non solo: può comportarsi in pubblico come vuole e più di una volta è stata vista in pubblico con smalti di colori accesi (una libertà che non possono prendersi le mogli dei Windsor)

Meghan Markle, perché invidia la Principessa Eugenia